Adecco Italia SPA – Logistica Business ricerca un HR Admin per multinazionale leader nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing. La risorsa, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà di:- Supportare i dipendenti del deposito in merito a tematiche amministrative, giuslavoristiche o sull'utilizzo degli applicativi tramite sportello quotidiano;- Gestione della chiusura dei cartellini, presenza, turni e ferie;- Attività di onboarding dei neoassunti;- Attività di report e analisi dei KPIREQUISITI- Diploma/laurea- Minima esperienza in ruolo analogo in house o presso agenzie per il lavoro- Buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese- Completano il profilo: organizzazione, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicativeOFFERTA- E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base al profilo e all'esperienza. L'azienda eroga buoni pasto- Disponibilità full time da lunedì a venerdì su turni (fascia oraria 8-20)- Sede di lavoro: Castel S. Giovanni (PC)
Data inizio prevista: 16/09/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Discreto
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).