Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Paghe Junior (Forlì) – 203312

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà associativa di Forlì,un/a Addetto/a all'ufficio paghe e cedolini junior. La risorsa si occ...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Luxury Living Group Impiegato Amministrativo

Luxury Living Group - Impiegato Amministrativo IT - Italy/Forlì Impiegato Amministrativo – Job Description – LLG Attività principali: La risorsa verrà inseri...


Da Poltrona Frau S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Fluidmec è da cinquant'anni leader di mercato nella distribuzione di componenti per oleodinamica, pneumatica e guarnizioni. Per il nostro ufficio tecnico, si...


Da Fluidmec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Specialist (Stage)

Professional Solutions srl, societ del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Admin Support

Dettagli della offerta

Adecco Italia SPA Logistica Business ricerca un HR Admin per multinazionale leader nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing.
La risorsa, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà di: - Supportare i dipendenti del deposito in merito a tematiche amministrative, giuslavoristiche o sull'utilizzo degli applicativi tramite sportello quotidiano; - Gestione della chiusura dei cartellini, presenza, turni e ferie; - Attività di onboarding dei neoassunti; - Attività di report e analisi dei KPI REQUISITI - Diploma/laurea - Minima esperienza in ruolo analogo in house o presso agenzie per il lavoro - Buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese - Completano il profilo: organizzazione, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative OFFERTA - E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base al profilo e all'esperienza.
L'azienda eroga buoni pasto - Disponibilità full time da lunedì a venerdì su turni (fascia oraria 8-20) - Sede di lavoro: Castel S. Giovanni (PC) Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: Castel San Giovanni (Piacenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:14:25.583Z