Hr Admin Specialist

Dettagli della offerta

Come ecosistema di brand iconici del mondo della bicicletta, il nostro scopo è mettere in relazione gli esseri umani con il mondo esterno. In Selle Royal Group progettiamo, sviluppiamo, produciamo e commercializziamo selle, componenti e accessori per diverse tipologie di biciclette e ciclisti, puntando su ricerca, tecnologia e stile per esaltare l'esperienza di chiunque si muova pedalando e guidare la rivoluzione globale della bicicletta.
Con 65 anni di storia, oltre 1400 dipendenti e 9 siti aziendali distribuiti in tutto il mondo, siamo alla costante ricerca di talenti che possano portare valore ai nostri sei brand, Selle Royal, Fizik, Brooks England, Crankbrothers, Pedaled e Pannier, e promuovere un cambiamento positivo per la società e per il pianeta.
HR Admin Specialist:
Per il nostro team di HR in Italia, siamo alla ricerca di un/a HR Admin Specialist che supporterà nel corretto adempimento di tutti i processi amministrativi, fiscali e previdenziali riguardante il personale, rispettando le scadenze prefissate, al fine di una correttezza normativa ed una attenzione ai costi aziendali. Potresti essere tu?
LE TUE RESPONSABILITÀ:
Gestione amministrativa di assunzioni e cessazioni, della rispettiva modulistica/documentazione; Gestione dell'anagrafica e delle cartelle del personale; Redazione della necessaria contrattualistica inerente al personale dipendente; Gestione delle pratiche di malattia, infortuni, aspettative, maternità e altri congedi speciali ivi inclusa la raccolta, la verifica e l'archiviazione dei relativi giustificativi; Gestione delle presenze e delle quadrature a gestionale; Elaborazione dei cedolini; Gestione di tutti gli adempimenti periodici, delle comunicazioni obbligatorie e delle relazioni con gli enti esterni di riferimento; Supporto al dipartimento FCA per la contabilità del costo del personale e per la redazione del budget del personale; Supporto ai dipendenti per questioni HR Admin & Payroll; Creazione di reportistica periodica a supporto della direzione. LE TUE COMPETENZE:
Conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della normativa di riferimento; Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza delle logiche sistemi gestionali Payroll&Time attendance; Organizzazione, puntualità e precisione; Riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali. IL TUO PERCORSO:
Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia o affini;
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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