Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy. Entra a far parte del nostro staff come: HR Admin - Somministrazione Mission
Come HR Admin dedicato alla somministrazione avrai l'obiettivo di gestire in piena autonomia i lavoratori in somministrazione di Experis, da un punto di vista amministrativo (assunzione e gestione della missione) nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente. Come il tuo contributo farà la differenza Come HR Admin ti occuperai nello specifico di:
• Gestire il processo di assunzione e la missione di lavoratori/lavoratrici in somministrazione incluse le richieste di chiarimento/rettifica da parte di lavoratori e clienti, interfacciandosi con gli uffici competenti e HQ
•Monitorare le scadenze relative alla gestione della missione lato lavoratore/lavoratrice e cliente, coordinandosi con il team Sales per definire ed implementare le azioni necessarie
•Gestire viaggi/trasferte nazionali ed estere di lavoratori/lavoratrici somministrat*, collaborando con i vari uffici per l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni e relative comunicazioni
•Comunicare le procedure aziendali a lavoratori/lavoratrici somministrat* e monitorarne il rispetto, collaborando ove necessario con i dipartimenti Sales, Operation e il Manager
•Gestire ed implementare i portali ed i tools informatici (interni ed esterni), al fine di efficientare e garantire la corretta applicazione dei processi e delle attività amministrative in base alle specifiche esigenze dei clienti
•Produrre e trasmettere l'opportuna reportistica al team Sales ed Operations di Experis
•Organizzare e gestire l'archiviazione dei documenti aziendali
•Pianificare e gestire in autonomia le proprie attività nel rispetto delle tempistiche, mantenendo una costante interazione con i colleghi del team e fornendo regolare visibilità al Manager Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in Economia e Commercio, Amministrazione Aziendale, Giurisprudenza e/o similari e affini al settore) Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di lavoratori/lavoratrici in somministrazione (ApL) Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide Forte approccio analitico e problem solving Conoscenza buona del pacchetto Office: In particolare Excel, per la gestione e l'analisi dei dati Buona padronanza della lingua inglese Cosa offriamo
In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base alle competenze e all'esperienza del/la candidato/a Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant anche durante le giornate di smartworking; convenzioni welfare
Sede di lavoro : Milano o Bologna o Roma o Bari
Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni di smartworking a settimana)