Hr Admin - Somministrazione

Hr Admin - Somministrazione
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Entra a far parte del nostro staff come: HR Admin - Somministrazione Mission
Come HR Admin dedicato alla somministrazione avrai l'obiettivo di gestire in piena autonomia i lavoratori in somministrazione di Experis, da un punto di vista amministrativo (assunzione e gestione della missione) nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.

Come il tuo contributo farà la differenza Come HR Admin ti occuperai nello specifico di:
• Gestire il processo di assunzione e la missione di lavoratori/lavoratrici in somministrazione incluse le richieste di chiarimento/rettifica da parte di lavoratori e clienti, interfacciandosi con gli uffici competenti e HQ
•Monitorare le scadenze relative alla gestione della missione lato lavoratore/lavoratrice e cliente, coordinandosi con il team Sales per definire ed implementare le azioni necessarie
•Gestire viaggi/trasferte nazionali ed estere di lavoratori/lavoratrici somministrat*, collaborando con i vari uffici per l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni e relative comunicazioni
•Comunicare le procedure aziendali a lavoratori/lavoratrici somministrat* e monitorarne il rispetto, collaborando ove necessario con i dipartimenti Sales, Operation e il Manager
•Gestire ed implementare i portali ed i tools informatici (interni ed esterni), al fine di efficientare e garantire la corretta applicazione dei processi e delle attività amministrative in base alle specifiche esigenze dei clienti
•Produrre e trasmettere l'opportuna reportistica al team Sales ed Operations di Experis
•Organizzare e gestire l'archiviazione dei documenti aziendali
•Pianificare e gestire in autonomia le proprie attività nel rispetto delle tempistiche, mantenendo una costante interazione con i colleghi del team e fornendo regolare visibilità al Manager

Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in Economia e Commercio, Amministrazione Aziendale, Giurisprudenza e/o similari e affini al settore) Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di lavoratori/lavoratrici in somministrazione (ApL) Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide Forte approccio analitico e problem solving Conoscenza buona del pacchetto Office: In particolare Excel, per la gestione e l'analisi dei dati Buona padronanza della lingua ingleseCosa offriamo
In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.

Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base alle competenze e all'esperienza del/la candidato/a

Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant anche durante le giornate di smartworking; convenzioni welfare
Sede di lavoro: Milano o Bologna o Roma o Bari
Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni di smartworking a settimana)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin - Somministrazione
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Hr Business Partner (Italy & Iberia)

col-wideJob Description: Your job By joining our team as anHR Business Partneryou will be working within our Global HR team as the HR expert for the Italy a...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Urbanista

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner: Ricerchiamo un Urbanista pe...


Da Ingenn S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Referente Senior Delle Attivita' Di M&A Advisory

Ambito di attività:Gestione dell'intera filiera di MA advisory a favore della clientela corporate (origination, formalizzazione mandato, execution dell'incar...


Da Banca Popolare Di Sondrio - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Assistant Consultant - Stage

Hai la passione per il mondo HR e vuoi cogliere un'opportunità nel gruppo Adecco?Consultant Adecco Office seleziona, per la divisione Permanent Placement di ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T14:58:37.256Z