Consulenza Jobtech , startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un/a HR Admin - impiegato/a amministrativo per una nota società di consulenza e revisione con sede a Milano .
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio 30000€ - 35000€ lordo anno in base all'esperienza; Contratto a tempo indeterminato (staff leasing); Ticket mensa; Percorso di formazione continua ; Possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di seguire progetti innovativi ; Possibilità di lavorare in forma ibrida .
Con approccio multidisciplinare e orientato all' innovazione , la società in questione - appartenente alle Big Four e presente in oltre 150 Paesi - offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
La persona che stiamo cercando... Nella sua carriera professionale ha già svolto idealmente 6 mesi di esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale; È una persona proattiva, dotata di pensiero critico e problem solving; È una persona competente in ambito giuridico ed in materia di contrattualistica del lavoro (ragion per cui è gradita una laurea in giurisprudenza); È una persona disposta ad operare all'interno di un grande contesto aziendale strutturato.
Quali saranno le tue principali attività?
Curare la piena attuazione e monitoraggio delle diverse fasi di gestione delle risorse umane, in coerenza con le disposizioni normative e contrattuali connesse al CCNL in uso e alla policy aziendali (assunzioni, variazioni, cessazioni); Curare i principali adempimenti amministrativi e giuslavoristici; Monitorare i dati relativi al personale e i principali indicatori; Gestire i rapporti con l'ufficio paghe e stake-holders (responsabili di funzione, referenti di bussines); Assicurare il buon andamento delle relazioni con il personale ed un'appropriata comunicazione interna.
Candidati subito!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio