Hr Admin | Società Di Consulenza | Big4

Dettagli della offerta

ConsulenzaJobtech, startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un/a HR Admin - impiegato/a amministrativo per una nota società di consulenza e revisione con sede a Milano.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: 30000€ - 35000€ lordo anno in base all'esperienza;Contratto a tempo indeterminato (staff leasing);Ticket mensa;Percorso di formazione continua;Possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di seguire progetti innovativi;Possibilità di lavorare in forma ibrida.Con approccio multidisciplinare e orientato all'innovazione, la società in questione - appartenente alle Big Four e presente in oltre 150 Paesi - offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
La persona che stiamo cercando... Nella sua carriera professionale ha già svolto idealmente 6 mesi di esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale;È una persona proattiva, dotata di pensiero critico e problem solving;È una persona competente in ambito giuridico ed in materia di contrattualistica del lavoro (ragion per cui è gradita una laurea in giurisprudenza);È una persona disposta ad operare all'interno di un grande contesto aziendale strutturato.Quali saranno le tue principali attività? Curare la piena attuazione e monitoraggio delle diverse fasi di gestione delle risorse umane, in coerenza con le disposizioni normative e contrattuali connesse al CCNL in uso e alla policy aziendali (assunzioni, variazioni, cessazioni);Curare i principali adempimenti amministrativi e giuslavoristici;Monitorare i dati relativi al personale e i principali indicatori;Gestire i rapporti con l'ufficio paghe e stake-holders (responsabili di funzione, referenti di business);Assicurare il buon andamento delle relazioni con il personale ed un'appropriata comunicazione interna.Candidati subito! Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richiesteItaliano: Professionale completaRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheRAL tra €21000 e €25000TrattamentoTempo det. (6 mesi)
Turni di lavoroInfrasettimanali
Mattina - Pomeriggio


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T05:48:44.800Z