La risorsa, che verrà assunta con contratto a tempo determinato, svolgerà le seguenti attività: Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente, dalle regole in uso in azienda e dai contratti previsti, inerenti l'assunzione e l'inserimento di personale; Comprendere e realizzare gli adempimenti relativi alla gestione amministrativa del personale dall'assunzione alla cessazione del rapporto, applicando la normativa relativa agli obblighi retributivi; Gestire i trasferimenti interni, le aspettative di diversa natura, le ferie e i congedi, erogazione di eventuali benefit; Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente, dalle regole in uso in azienda e dai contratti previsti, inerenti il processo di elaborazione delle paghe e quello relativo a tutte le attività successive; Effettuare le comunicazioni, anche telematiche, pertinenti con gli uffici di riferimento esterni ed interni; Distinguere gli elementi costitutivi dei documenti di gestione amministrativa del personale per le operazioni di archiviazione e registrazione; Gestire tramite data base dedicato i dati relativi ai lavoratori ed alle loro condizioni contrattuali; Supportare la risorsa dedicata al controllo dei costi con analisi, statistiche ed elaborazione di dati.
Si richiedono le seguenti caratteristiche: Laurea o cultura equivalente in materie giuridiche/economiche; Ottima conoscenza pacchetto Office; Ottima conoscenza di software paghe e di costruzione di budget; Precisione e affidabilità; Buone capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Orientamento al task e rispetto delle tempistiche di lavoro; Flessibilità e capacità di problem solving.
Ambiente stimolante e dinamico Importante azienda ambito media è alla ricerca di un HR Admin&Payroll da inserire a tempo determinato.