Hr Admin L.68/99 - Categorie Protette (Corporate

Dettagli della offerta

**_Entra nel nostro mondo. _**
**_Trasforma insieme a noi.
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Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5.000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4.500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
**HR Admin & Payroll Specialist L.68/99 - Categorie Protette (Corporate Internal Function)**
**Quale sarà la tua sfida?**
La risorsa sarà inserita all'interno del team HR Administration & Payroll della società e si occuperà di attività relative a:
- aggiornamento e gestione anagrafiche dipendenti tramite sistemi HR;
- verifica della corretta registrazione delle presenze e della esattezza dei flussi informativi destinati all'elaborazione dei cedolini;
- controllo e verifica dei cedolini paga;
- monitoraggio del processo relativo alla cessazione dei rapporti di lavoro;
- compilazione e invio contratti di assunzione, proroghe, variazioni orarie e attivazione progetti formativi di stage;
- monitoraggio e gestione malattie, congedi, maternità e relativi contratti di sostituzione e definizione dei rientri del personale assente;aggiornamento l'archivio amministrativo, cartaceo e documentale e on line.
**Sarai tu a far parte del nostro team?**
- ha maturato ½ anni di esperienza nel ruolo;
- laurea triennale o specialistica in Giurisprudenza, Economia, o discipline umanistiche;
- eccellente conoscenza della suite Microsoft Office, in particolare Excel;buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
**Completano il profilo**:
- precisione e organizzazione;
- in grado di lavorare sia autonomamente sia in team e nel pieno rispetto delle scadenze; Empatia;
- proattività;ottime doti comunicative.
**Perché BIP?**
**_People at the center of our culture _**
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenging yourself _**
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _**
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _**
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
**_Diversity, Equity and Inclusion _**
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99
**_Next Steps _**
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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