Hr Admin Junior

Dettagli della offerta

La risorsa entrerà a fare parte dell'Ufficio Amministrazione del Personale e si occuperà delle seguenti mansioni:

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Attività di back-office in ambito HR: gestione archivio digitale, salvataggio lettere in rete, monitoraggio restituzione lettere (mansioni di rilevante importanza perché sono sottoposti a controlli audit)

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Rispondere alle mail su tematiche HR dei dipendenti: maternità, permessi e simili

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Inserimento dati anagrafici e contrattuali degli assunti

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Affiancamento per attivazione degli stage: compilazione moduli

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Comunicazioni obbligatorie: inserimento dati e invio

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Contatti con studio esterno per cedolini

Si offre: contratto a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi con possibilità di inserimento

CCNL Commercio, IV Livello + Ticket 6€

Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven 09:00-18:00 (flessibili), previsto smartworking 3 giorni alla settimana

Sede di lavoro: MILANO, zona Palestro (M1)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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