Per importante quotidiano economico - finanziario siamo alla ricerca di un HR Admin e Cost Controller La risorsa si occuperà di:Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente in ambito amministrazione del personale, quali stipula del contratto, comunicazioni obbligatorie, inserimento presenze, gestione pre e post paghe, e supporto ai dipendenti diretti sulla lettura della busta paga.Aggiornamento normativo costante in collaborazione con l'ufficio legale e il consulente del lavoroGestire la reportistica Finance/HR relativa al personale di strutturaAnalisi costi interni sia a livello previsionale che reale attraverso la lettura dei file provenienti dall'ufficio pagheGestione post-paghe in ambito Finance, quali -a titolo esemplificativo- gestione contribuzione, flussi Uniemens, elaborazione DM10 e accesso al cassetto previdenzialeSupporto negli adempimenti annuali e nella gestione dei rapporti con i revisoriCostituisce un plus la gestione della chiusura del bilancio trimestrale Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche;Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel (nello specifico formule e tabelle pivot);Ottima conoscenza di software paghe e di costruzione di budget;Precisione e affidabilità;Buone capacità comunicative e relazionali;Predisposizione al lavoro in team;Orientamento al task e rispetto delle tempistiche di lavoro;Flessibilità, capacità di problem solving e gestione dello stress. Luogo di lavoro: Milano Est Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Settore: Giornalismo/TraduzioniRuolo: Risorse umaneTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione