Per importante quotidiano economico - finanziario siamo alla ricerca di un HR Admin e Cost Controller.
La risorsa si occuperà di: Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente in ambito amministrazione del personale, quali stipula del contratto, comunicazioni obbligatorie, inserimento presenze, gestione pre e post paghe, e supporto ai dipendenti diretti sulla lettura della busta paga.Aggiornamento normativo costante in collaborazione con l'ufficio legale e il consulente del lavoro.Gestire la reportistica Finance / HR relativa al personale di struttura.Analisi costi interni sia a livello previsionale che reale attraverso la lettura dei file provenienti dall'ufficio paghe.Gestione post-paghe in ambito Finance, quali - a titolo esemplificativo - gestione contribuzione, flussi Uniemens, elaborazione DM10 e accesso al cassetto previdenziale.Supporto negli adempimenti annuali e nella gestione dei rapporti con i revisori.Costituisce un plus la gestione della chiusura del bilancio trimestrale.Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea in materie giuridiche / economiche.Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel (nello specifico formule e tabelle pivot).Ottima conoscenza di software paghe e di costruzione di budget.Precisione e affidabilità.Buone capacità comunicative e relazionali.Predisposizione al lavoro in team.Orientamento al task e rispetto delle tempistiche di lavoro.Flessibilità, capacità di problem solving e gestione dello stress.Luogo di lavoro: Milano Est.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.
Settore: Pubblicità / Grafica / Marketing.
Ruolo: Finanza / Contabilità / Revisione.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
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