Hr Admin- Assistant (M/F)

Dettagli della offerta

Etjca spa, filiale di Seregno, cerca:HR ADMIN- ASSISTANT (M/F)Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti alimentari, in forte crescita ed espansione.Posizione:La risorsa verrà inserita all'interno della divisione HR e si occuperà della gestione amministrativa del personale, in supporto all'HR Director. Nello specifico seguirà la creazione anagrafiche dei lavoratori, comunicazioni avviamenti, proroghe e cessazione di contratti, inserimento eventi a gestionale (malattie, infortuni, maternità, ferie ecc), inserimento e controllo ore lavoratori, predisposizione documentazione.
Supporterà inoltre il responsabile HR nella definizione dell'agenda (appuntamenti per firme contratti e documenti vari, riunioni, pianificazione attività).Requisiti richiesti:-        Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo-        Fondamentale conoscenza del gestionale Zucchetti per gestione HR-        Precisione, attenzione e riservatezzaLuogo di lavoro: Vicinanze Nova Milanese (MB)Orario: Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa pranzo.Contratto: Inserimento in somministrazione lavoro finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Inquadramento: CCNL Commercio, LIV 5 o 4 (in base all'esperienza nel ruolo). L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Risorse umaneAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Back Office

Gli head hunter a Milano, Palermo, CataniaSei alla ricerca di lavoro e attendi l'offerta ideale per rilanciarti sul mercato? Eccoti nel posto giusto. Con gli...


Da Cmp Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo-Contabile

Consultant Adecco seleziona un impiegato amministrativo-contabile junior per solida azienda cliente nelle vicinanze di Cremona. La risorsa ideale possiede u...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo

Funzione: Back office amministrativoCategoria: Ingegneria ImpiantisticaInizio previsto: 30/10/2024Luogo di lavoro: San Donato Milanese, MilanoAdecco Consulta...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Di Ricevimento

Funzione: addetto al ricevimento/addetta al ricevimentoCategoria: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back OfficeInizio previsto: 28/10/2024Luogo di la...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T06:35:53.005Z