Hr Admin - Amministrazione Del Personale

Hr Admin - Amministrazione Del Personale
Azienda:

Techne Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Techne è tra le principali realtà italiane di facility management, leader nella realizzazione, gestione ed ottimizzazione di impianti tecnologici ed energetici. Per la nostra sede principale sita in Villa di Serio (BG) stiamo ricercando una figura di:

HR ADMIN / Amministrazione del personale IL RUOLO: Il/la candidato/a prescelto/a opererà in stretta collaborazione con le altre componenti del team HR, fornendo supporto principalmente sulle seguenti aree di attività:

Amministrazione del personale: elaborazione mensile delle presenze, attività di back-office, elaborazione note spese, supporto al dipendente sulle tematiche payroll, creazione anagrafiche dipendenti. Raccolta e verifica delle ore presenza: verifica delle timbrature, raccolta settimanale dei rapportini ore, affiancamento nell'implementazione del portale/APP Zucchetti dedicato alla registrazione delle ore lavorate. Redazione di reportistica: a supporto del team e degli altri uffici, gestione documentale di specifica contrattualistica (apprendistato, progetti di tirocinio etc..), caricamento dati per l'aggiornamento e la manutenzione dei portali attualmente in uso a favore dei dipendenti (ticket restaurant, polizze assicurative..). REQUISITI: Diploma in ragioneria o cultura equivalente; Consolidata esperienza pregressa maturata in ambito payroll; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti (HR infinity); Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, attitudine al problem solving; Riservatezza, resilienza e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Villa di Serio

Orario di lavoro: 08:00 – 13:00 / 14:00 - 17:00, con possibilità di un giorno di smartworking a settimana.

È previsto un inserimento diretto, a tempo determinato. L'inquadramento sarà commisurato al grado di seniority del candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin - Amministrazione Del Personale
Azienda:

Techne Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Addetto/A Paghe Contributi

In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI   per realtà operante nel settore servizi   Mansioni Gestione rapporti con le ban...


Da In Job Spa Filiale Di Parma - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Paghe

Adecco Italia cerca su Forlì (FC), per prestigiosa Associazione servizi, un/una Impiegato/a paghe : Requisiti: • Diploma Ragioneria o Laurea triennale in Eco...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter - Stage

Sei appassionato/a del mondo HR e vuoi mettere alla prova le tue capacit ? Candidati alla nostra offerta! Siamo alla ricerca di un brillante e motivato candi...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ricerca E Selezione Del Personale

Cerchi un'opportunità nel campo delle Risorse Umane e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Staff? Stiamo cercando un/a Tirocinante Extracurriculare c...


Da Adecco Filiale Di Albino - Via Marconi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T08:26:42.623Z