Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Transformation Associate

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Risk Private - Milano

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:RISK PRIVATE INTERNScopri come si trasforma un rischio in un'opportunità, affr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Sviluppo Prodotti

Curare lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di prodotti esistenti, per quanto riguarda ricettazioni, packaging, etichettatura. Sulla base delle indica...


Da Laselva Società Bioagricola A R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Hr Recruiter

Funzione: HR SpecialistCategoria: Risorse Umane / RecruitmentInizio previsto: 21/10/2024Luogo di lavoro: Milano, MilanoProfessional Solutions è una delle set...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Mansione introduzione Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca con urgenza un HR Admin per una nota fondazione senza fini di lucro che si occupa di distribuzione alimentare.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e qualificata che entri a far parte del team.
L'azienda desidera procedere con rapidit nella selezione.
HR ADMIN Sede di lavoro: Milano, zona Dergano Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga, retribuzione in linea con l'esperienza.
Orario di lavoro: 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Possibilit di smartworking Responsabilit responsabilit Di cosa ti occuperai?
: La risorsa selezionata sar responsabile della gestione amministrativa del personale e supporter il team nelle attivit quotidiane.
Nello specifico le attivit saranno: Gestione cartellini dei lavoratori Assegnazione e gestione turnistiche Gestione timesheet esperienza È richiesta esperienza pregressa in analoga mansione, preferibilmente in contesti non profit.
Competenze requisiti/competenze Completano il profilo: ottime doti organizzative e relazionali, capacit di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli, motivazione e interesse per il settore no profit.
La capacit di rendicontare e gestire i costi del personale sar considerata un plus.
livello di studio Diploma o Laurea La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:32:26.011Z