SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
POSIZIONE Per ampliamento dell'organico della filiale di MESTRE (VE), si ricerca una/o ADDETTA / O HR.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Contatto diretto con aziende clienti; - Pubblicazione annunci; - Screening CV; - Contatto telefonico con i candidati e con le aziende; - Gestione colloqui face to face; - Valutazione candidati; - Gestione documenti di assunzione; - Curare l'acquisizione di nuovi clienti e la loro fidelizzazione; - Pianificare l'attività al fine di raggiungere gli obiettivi di budget commerciale; - Formulare preventivi e contratti.
REQUISITI - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi in un'Agenzia per il Lavoro; - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Conoscenze dei processi di ricerca e selezione; - Aver già condotto colloqui telefonici e individuali; - Conoscenza dei sistemi di gestione e ricerca clienti; - Passione per il mondo HR; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Ottime attitudini relazionali; - Residente a Mestre e/o provincia.
ALTRE INFORMAZIONI LUOGO DI LAVORO: Mestre (VE).
ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
BENEFIT: Buoni pasto La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.