Hr Account Manager

Dettagli della offerta

**Informazioni sull'offerta di lavoro**
Impiega.it è la prima realtà siciliana che opera nel panorama delle agenzie per il lavoro.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura stiamo selezionando un/a:
- **HR ACCOUNT SENIOR**_
**Team e Ruolo**:
Riportando direttamente al Responsabile di riferimento avrai l'obiettivo di coordinare e monitorare il team di Filiale, supportandolo nelle attività di recruiting e di gestione amministrativa, garantendo elevati standard qualitativi per tutte le linee di Business e di Servizio.
**Ti occuperai di**:
- Sviluppare nuovi contatti commerciali per le linee di business assegnate e garantire una gestione ottimale del pacchetto clienti già esistente;
- Organizzare e definire le priorità individuali e di team;
- Collaborare con il team nella definizione di proposte volte a soddisfare le esigenze dei clienti;
- Verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPI;
- Pianificare, gestire e monitorare le attività dei colleghi di filiale, garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi del servizio;
- Laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche;
- Esperienza maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro;
- Gradita esperienza nella vendita di Servizi HR;
**Soft skills**:
- Spiccata attitudine al lavoro per obiettivi in contesti estremamente dinamici e sfidanti;
- Innata attitudine alla leadership;
- Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale;
- Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi;
- Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving;
- Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio;
- Flessibilità mentale e amore per le sfide;
**Cosa ti offriamo**:
- Formazione in ingresso e continua;
- un concreto percorso di crescita personale e professionale;
- momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali e di staff di sede, in un contesto operativo stimolante e in forte sviluppo;
- Un package retributivo commisurato alla tua effettiva seniority, CCNL commercio;
- Un sistema premiante in base ai risultati raggiunti;
- Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Account management: 8 anni (Obbligatorio)
- Commerciale: 8 anni (Obbligatorio)
Flextime


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist

Our story Strada is a technology-enabled, people powered company committed to delivering world-class payroll, human capital management, and financial managem...


Strada - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Selezione Del Personale E Amministrativo

La PFG Holding, azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell'...


Pastini Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Generalist Roma 10 24

Per il nostro ufficio Risorse Umane di **Roma** stiamo cercando un **HR Generalist **da inserire nel team HR La risorsa dipenderà dall'HR Business Partner di...


Camst - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration & Payroll Coordinator - Roma

VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 25 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massi...


Voihotels Spa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T18:54:21.701Z