Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior It Consultant (M/F/D)

Per ampliamento del team Information Technologies, siamo alla ricerca di un Junior IT Consultant (m/f/d) da inserire nel nostro HQ ad Ora (Bolzano - South Ty...


Da Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Risorse Umane

col-wideJob Description: Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ha l'opportunità giusta per te! Per importante realtà del territorio lametino stiamo se...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Stage Risorse Umane

col-wideJob Description: Orienta S.p.A., Società Benefit, offre la possibilità di svolgere uno STAGE nel settore RISORSE UMANE presso la filiale di Rovereto...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Driver / Data Collector In Ulassai, Italy

Company descriptionTerry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe. We collect data where automation is not p...


Da Tsmg - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Account Manager

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Bressanone.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus,  welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)  Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:30:34.100Z