Hr Account & Consultant Agenzia Per Il Lavoro

Dettagli della offerta

NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**HR ACCOUNT & CONSULTANT Agenzia per il Lavoro - TORINO**:
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO:
- N. 1 HR ACCOUNT & CONSULTANT Agenzia per il Lavoro - TORINO
L'HR Account e Consultant, rispondendo al Branch Manager, contribuisce allo sviluppo commerciale del portafoglio Clienti afferenti alla Filiale di competenza.
Gestisce l'intero processo di Ricerca e Selezione e conduce le attività gestionali e operative relative al rapporto di lavoro con il personale somministrato afferente alla Filiale di competenza, dalla presentazione al Cliente fino all'inserimento delle presenze.
**Attività**:
Supportare il Responsabile di Filiale nella gestione dei somministrati
Gestire la parte amministrazione del personale somministrato (inserimento presenze, malattie, infortuni, ferie)
Pianificare visite commerciali presso clienti attivi
Sviluppare e gestire i Clienti afferenti alla Filiale
Condurre l'analisi del fabbisogno per i Clienti della Filiale e suggerisce azioni correttive
Ricercare nuove fonti di reclutamento e Career Day a cui partecipare
Organizzare sessioni di orientamento con enti pubblici
Creare partnership con nuovi enti (università, centri per l'impiego, associazioni, enti formazione)
Elaborare report settimanale/mensile per il Responsabile e per i Clienti
**Requisiti**:
- Forte orientamento al cliente e al risultato
- Ottime capacità relazionali e comunicative
**Requisito preferenziale**:
- Precedente esperienza in Agenzie per il Lavoro
- Almeno 2 anni nel ruolo
- Laura triennale in scienze economiche o umanistiche o equipollenti
**Si offre**:
**Sede di lavoro**:
Torino


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Apartment Manager

Si cerca Apartment manager per pulizie e accettazione clienti. Si richiede conoscenza basilare della lingua inglese.


Crigio - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Esperta Paghe Contributi

DESCRIZIONE CONSULENTE DEL LAVORO PENSIONATO - Torino Sud - cerca esperta paghe o professionista abilitata e referenziata, anche con proprio pacchettoclienti...


Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Payroll Delivery Specialist (Norway)

Position: Payroll Delivery Specialist (Norway) Location: Europe (fully remote)* please note that candidates should be legally authorized to work in-country.O...


Strada - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health And Safety

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health and SafetyKeeping our people safe and well at work is a top priority at Amazon. Our Safety Specialists...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2025-01-09T10:28:07.879Z