Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/una HR Account motivato/a e con esperienza. La risorsa sarà responsabile della gestione completa del processo di selezione, dalla definizione del profilo alla presentazione dei candidati ai clienti. L'HR Account si occuperà inoltre di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia, creando rapporti solidi e di fiducia con le aziende partner.
Responsabilità principali: Analisi delle esigenze delle aziende clienti e definizione dei profili professionali richiesti.Ricerca attiva e selezione di candidati tramite vari canali (job board, social network, networking, ecc.).Screening dei CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione delle competenze e delle attitudini.Gestione del rapporto con i clienti, fornendo aggiornamenti sui processi di selezione e consulenza sulle dinamiche del mercato del lavoro.Gestione amministrativa dei lavoratori (contratti, proroghe, presenze).Mantenimento e sviluppo di un portafoglio clienti.Supporto nella gestione contrattuale e amministrativa dei candidati e delle aziende clienti.Requisiti richiesti: Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche, preferibilmente con specializzazione in Risorse Umane o affini.Esperienza pregressa in ruoli simili presso agenzie per il lavoro o in ambito HR.Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e problem-solving.Flessibilità, autonomia e orientamento al risultato.Conoscenza approfondita del mercato del lavoro e delle normative vigenti in ambito contrattuale e lavorativo.Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress in contesti dinamici.Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali HR.Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita.4 giorni lavorativi a parità di retribuzioneOpportunità di sviluppo professionale e formazione continua.Contratto a tempo tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.Pacchetto retributivo competitivo e incentivi legati ai risultati.Orario di lavoro: full time 32h dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Avenza (Carrara)
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T01:46:14.822Z