Housekeeping Process & Procedure Manager - Nh Collection Milano President

Housekeeping Process & Procedure Manager - Nh Collection Milano President
Azienda:

Nh Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Riportando al General Manager la posizione è responsabile dell'implementazione e supervisione  dei processi relativi alle attività di Housekeeping, anche quelle esternalizzate,  nel rispetto della Mission e degli Standard di MINOR Hotel .
Dovrà assicurarsi che essi soddisfino le esigenze degli ospiti, rimanendo focalizzato/a sul miglioramento continuo della struttura.
Dovrà assicurare che il livello dei servizi venga erogato secondo gli standard prefissati, intervenendo laddove questo non avvenga, definendo attività e priorità di applicazione.
Dovrà manifestare una forte curiosità e trovarsi a proprio agio nell'indagare sui problemi e trovare relative soluzioni trasferendole al team di riferimento.
L'obiettivo principale è mantenere e/o migliorare procedure e protocolli e la loro applicazione.
DESCRIZIONE DELLE RESPONSABILITA' Questo non è un elenco esaustivo di tutto ciò che deve essere fatto.
I collaboratori in MINOR HOTELS trovano sempre nuovi modi per prendersi cura dell'azienda, dei loro Ospiti e dei loro Colleghi.
All'interno di questo, le responsabilità chiave per questa posizione sono:  Verificare la corretta implementazione dei processi e degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia.
Supervisionare che sia stato redatto un programma settimanale per i presidi necessari allo svolgimento delle attività programmate (accoglienza\allestimento sale\pulizia straordinaria) Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell'ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas) In collaborazione con il reparto tecnico dell'hotel portare avanti un processo di manutenzione preventiva nelle camere, al fine di eliminare e\o tenere monitorate le criticità che possono pregiudicare il giudizio e il benessere dei nostri Ospiti.
In coordinamento col GUEST RELATION TEAM accertarsi che la gestione dei VIP avvenga secondo gli standard definiti.
Assicurarsi che le dovute procedure siano applicate correttamente.
Garantire il corretto flusso d'informazioni e gestione tra i reparti del Dipartimento ROOMS (Front\Back office, Manutenzione, Outsourcing, Housekeeping Manager) CARATTERISTICHE PERSONALI : Il profilo ideale deve avere una solida conoscenza dell'ambiente alberghiero e della soddisfazione degli Ospiti; propensione alle procedure e alla pianificazione in anticipo per facilitare la collaborazione tra i dipartimenti coinvoliti; la gestione del tempo e la risoluzione rapida dei problemi sono competenze necessarie, oltre a  buona memoria  duttilità nell'apprendere senso pratico spirito di osservazione/ attenzione al dettaglio spirito d'iniziativa senso critico creatività buona padronanza della lingua italiana e inglese spirito di adattamento alle circostanze esterne capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi capacità di affrontare con efficacia situazioni problematiche COSA OFFRIAMO  Inserimento in un Team dinamico focalizzato sul fornire un servizio secondo i principi dell'eccellenza Training continuo per il proprio sviluppo professionale Accesso alla piattaforma e-learning Ferie e Permessi come da CCNL – AICA Piano di retribuzione variabile Staff rate & Family and Friends rate Credito in base agli anni di servizio da convertire in soggiorni o pasti presso le strutture del Gruppo MINOR Servizio mensa Party semestrale Possibilità di participare ai progetti interni di sostegno sociale e politica ambientale  Accesso alla piattaforma che raggruppa le aziende che prevedono uno sconto per lo Staff di MINOR HOTELS


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Housekeeping Process & Procedure Manager - Nh Collection Milano President
Azienda:

Nh Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Segretaria Studio Di Architettura

Iqm selezione ricerca per studio di architettura e progettazione con sede nella zona Milano Nord limitrofa alla stazione di Villapizzone/Certosa e Bovisa un/...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Process Outsourcing Specialist

DISCOVER ENGINEERINGEngineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul merc...


Da Engineering Industries Excellence - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Entry Amministrativo

DATA ENTRY AMMINISTRATIVOOfferte di lavoro | Milano | Amministrazione - Acquisti Per importante azienda del settore ottico a Milano (MI) cerchiamo DATA ENTRY...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Entry

Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS, società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio team un*DAT...


Da Gecal Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T17:47:14.089Z