Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Settore Edile Gestione Del Personale

impiegato/a settore edile gestione del personaleJust on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e f...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore dei trasporti è alla ricerca di una nuova figura da inserire nella sede come impiegato/a back office.La figura si occuperà del b...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Broker Assicurativo [15Hrimaste]

- Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano - Esperienza pregressa in ambito assicurativo Il nostro clienteSocietà di Brokeraggio Assicurativo co...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Alla Segreteria L. 68/99

Hai curiosità, voglia di metterti in gioco, entrare a far parte di un'azienda dinamica, e avere la possibilità di innovare con il tuo lavoro e le tue compete...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Housekeeping Process & Procedure Manager - Nh Collection Milano President

Housekeeping Process & Procedure Manager - Nh Collection Milano President
Azienda:

Nh Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Riportando al General Manager la posizione è responsabile dell'implementazione e supervisione  dei processi relativi alle attività di Housekeeping, anche quelle esternalizzate,  nel rispetto della Mission e degli Standard di MINOR Hotel .
Dovrà assicurarsi che essi soddisfino le esigenze degli ospiti, rimanendo focalizzato/a sul miglioramento continuo della struttura.
Dovrà assicurare che il livello dei servizi venga erogato secondo gli standard prefissati, intervenendo laddove questo non avvenga, definendo attività e priorità di applicazione.
Dovrà manifestare una forte curiosità e trovarsi a proprio agio nell'indagare sui problemi e trovare relative soluzioni trasferendole al team di riferimento.
L'obiettivo principale è mantenere e/o migliorare procedure e protocolli e la loro applicazione.
DESCRIZIONE DELLE RESPONSABILITA' Questo non è un elenco esaustivo di tutto ciò che deve essere fatto.
I collaboratori in MINOR HOTELS trovano sempre nuovi modi per prendersi cura dell'azienda, dei loro Ospiti e dei loro Colleghi.
All'interno di questo, le responsabilità chiave per questa posizione sono:  Verificare la corretta implementazione dei processi e degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia.
Supervisionare che sia stato redatto un programma settimanale per i presidi necessari allo svolgimento delle attività programmate (accoglienza\allestimento sale\pulizia straordinaria) Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell'ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas) In collaborazione con il reparto tecnico dell'hotel portare avanti un processo di manutenzione preventiva nelle camere, al fine di eliminare e\o tenere monitorate le criticità che possono pregiudicare il giudizio e il benessere dei nostri Ospiti.
In coordinamento col GUEST RELATION TEAM accertarsi che la gestione dei VIP avvenga secondo gli standard definiti.
Assicurarsi che le dovute procedure siano applicate correttamente.
Garantire il corretto flusso d'informazioni e gestione tra i reparti del Dipartimento ROOMS (Front\Back office, Manutenzione, Outsourcing, Housekeeping Manager) CARATTERISTICHE PERSONALI : Il profilo ideale deve avere una solida conoscenza dell'ambiente alberghiero e della soddisfazione degli Ospiti; propensione alle procedure e alla pianificazione in anticipo per facilitare la collaborazione tra i dipartimenti coinvoliti; la gestione del tempo e la risoluzione rapida dei problemi sono competenze necessarie, oltre a  buona memoria  duttilità nell'apprendere senso pratico spirito di osservazione/ attenzione al dettaglio spirito d'iniziativa senso critico creatività buona padronanza della lingua italiana e inglese spirito di adattamento alle circostanze esterne capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi capacità di affrontare con efficacia situazioni problematiche COSA OFFRIAMO  Inserimento in un Team dinamico focalizzato sul fornire un servizio secondo i principi dell'eccellenza Training continuo per il proprio sviluppo professionale Accesso alla piattaforma e-learning Ferie e Permessi come da CCNL – AICA Piano di retribuzione variabile Staff rate & Family and Friends rate Credito in base agli anni di servizio da convertire in soggiorni o pasti presso le strutture del Gruppo MINOR Servizio mensa Party semestrale Possibilità di participare ai progetti interni di sostegno sociale e politica ambientale  Accesso alla piattaforma che raggruppa le aziende che prevedono uno sconto per lo Staff di MINOR HOTELS


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Housekeeping Process & Procedure Manager - Nh Collection Milano President
Azienda:

Nh Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T18:11:51.309Z