Mission Coordina il reparto housekeeping con riporto diretto alla direzione, assicurandosi che i clienti ricevano un servizio di alta qualità.
Responsabilità La persona si occuperà di: Supervisionare e coordinare il team, in turnazione, in accordo alle priorità di pulizia delle camere Svolgere le ispezioni di camere e aree pubbliche per verificare il rispetto degli standard di qualità Svolgere i rapporti sulle camere vendute, verificare lo stato delle camere e determinare le camere discrepanti Collaborare nelle attività di pulizia delle camere Segnalare eventuali problemi di manutenzione Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali Anticipare e rispondere alle esigenze di servizio degli ospiti Pianificare la corretta formazione dei nuovi membri dello Staff Partecipare alla scelta delle scorte del materiale necessario a mantenere gli standard previsti Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore alberghiero Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua Completano il profilo: Capacità di supervisionare, gestire e motivare il personale Gestione dello stress Ottime doti manageriali Capacità organizzative e di analisi delle priorità Flessibilità Team Work Buone doti relazionali e comunicative Accuratezza e attenzione ai dettagli Aspetti organizzativi: Sede di lavoro: Roma Inquadramento contrattuale: Tempo determinato/indeterminato, Full time.
Stipendio/RAL: La retribuzione sarà commisurata base alla seniority.
Benefit: Kit Aziendale, Employ Rate ossia scoutistica riservata in tutti gli hotel del gruppo BWH, MBO annuale.
Opportunità di sviluppo professionale e di crescita all'interno dell'hotel La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).