Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. Caratterizzato da una crescita dinamica, il Gruppo gestisce in Europa e Israele 283 hotel con 50,000 camere in 123 destinazioni e 21 paesi. Leonardo Hotels Central Europe, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Spagna, Francia e Italia. In Italia, Leonardo Hotels è rappresentata da quattro linee di prodotto/brand e sette strutture alberghiere: Leonardo Hotels a Milano, a Lazise Lago di Garda e a Verona; Leonardo Royal Hotels a Venezia Mestre; Leonardo Boutique Hotels a Roma; Nyx Hotels by Leonardo Hotels a Milano e a Roma (new opening 2025). Le strutture Leonardo Hotels presentano ciascuna un tratto distintivo, unico, con un'atmosfera accogliente e un ambiente vibrante, riflesso della cultura locale ma con un flair sempre internazionale. La catena promuove un concept di apertura e inclusività, per offrire esperienze autentiche a ogni tipo di viaggiatore. Si ricercano: Housekeeping Manager per Roma Chi siamo BE YOURSELF – con noi la tua personalità conta Nella Famiglia Leonardo uniamo persone di origini e religioni diverse, generi ed età differenti, orientamento sessuale o eventuali disabilità. Questa diversità ci rende forti, ogni giorno. Unisciti al nostro team e inizia il tuo percorso di carriera con noi come Housekeeping Manager Cosa offriamo • Sconti nelle nostre strutture e nei ristoranti del Fattal Hotel Group • Networking a livello europeo tramite l'app per i dipendenti "LEAPP" • Supporto nel conciliare vita professionale e lavorativa • Programmi di formazione e sviluppo nella nostra Leonardo Academy • Eventi di team I tuoi compiti • Supervisionare il personale addetto alle pulizie dell'hotel affinché rispetti i nostri elevati standard di pulizia e soddisfazione degli ospiti • Confrontarsi con l'housekeeping supervisor in merito alla turnazione del personale • Organizzare le pulizie ordinarie e straordinarie • Organizzare, coordinare e gestire tutte le operazioni del settore housekeeping • Monitorare tutte le operazioni quotidiane del reparto pulizie, compresa la pulizia quotidiana di tutte le camere degli ospiti e delle aree comuni • Ispezionare le camere per garantire il rispetto degli standard di pulizia aziendali • Fare l'inventario, redigere gli ordini e garantire una scorta adeguata di materiale di pulizia • Documentare le aree pulite dagli addetti alle camere e segnalare eventuali problemi come danni alle camere o richieste di manutenzione Il tuo profilo • BE YOURSELF – Sii sempre te stesso • Esperienza precedente nell'housekeeping management nell'ospitalità come Executive Housekeeper o posizione simile • Dimostrare impegno nel servizio al cliente • Ottime capacità organizzative, di comunicazione, di gestione, di precisione e riservatezza • Capacità di stabilire le priorità dei compiti e di portarli a termine in modo tempestivo • Conoscenza approfondita di prodotti, strumenti e pratiche per la pulizia • Disponibilità a lavorare nei week end e nei festivi in caso di necessità • Buona conoscenza della lingua inglese Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2025, presso il Hotel Meliá , il 07 Febbraio 2025 dalle ore 09:00 alle 18:00. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr