Housekeeping Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente Resort 4* situato su una delle spiagge più belle della Sardegna. La figura ricercata Principali responsabilità: Organizzare le operazioni giornaliere di pulizia delle camere e delle aree comuni, ottimizzando i processi e assicurandosi che siano completati in modo efficiente e puntuale. Effettuare ispezioni regolari delle camere e degli spazi pubblici per garantire il rispetto degli standard di pulizia e igiene, intervenendo tempestivamente per correggere eventuali disservizi. Formare e supervisionare lo staff di housekeeping, assegnando compiti giornalieri e turni per garantire una copertura adeguata in base all'occupazione dell'hotel. Monitorare l'inventario dei prodotti di pulizia, biancheria e altri materiali, e collaborare con l'economato per garantire un approvvigionamento adeguato e senza sprechi. Controllare le spese del dipartimento per rispettare il budget assegnato, adottando pratiche di ottimizzazione dei costi senza compromettere la qualità del servizio. Redigere report periodici sulle attività del reparto, sui livelli di occupazione, e sulle esigenze operative, mantenendo una comunicazione chiara e costante con la direzione e altri dipartimenti. Rispondere in modo tempestivo e professionale a richieste o lamentele degli ospiti relative alla pulizia e alla sistemazione delle camere, assicurando la loro completa soddisfazione. Assicurarsi che lo staff segua tutte le norme di sicurezza e igiene, per garantire un ambiente sicuro per ospiti e dipendenti. Monitorare le attività di lavanderia per garantire la pulizia e la disponibilità di biancheria pulita e in buono stato. Il candidato prescelto Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza nel reparto housekeeping, di cui almeno 1-2 in una posizione di supervisione o gestione, preferibilmente in hotel di alto livello. Diploma nel settore turistico-alberghiero o equivalente; laurea o corsi di specializzazione in gestione alberghiera o housekeeping sono un vantaggio. Conoscenza delle pratiche e dei protocolli di pulizia professionale, capacità di gestione delle scorte e familiarità con i software gestionali di housekeeping e del pacchetto MS Office. Forti capacità organizzative e di problem-solving, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più attività contemporaneamente. Eccellenti capacità di comunicazione e leadership per motivare e coordinare lo staff; orientamento al cliente e approccio collaborativo con gli altri reparti. Preferibile essere automuniti. Cosa comprende l'offerta Ruolo stagionale con possibilità di stabilizzazione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriera/E Ai Pian

Tempjob - Agenzia per il lavoro (Filiale di Mori, Via Modena54, Mori) ricerca per hotel cliente 4 stelle sito a San Candido (BZ): TRE CAMERIERA/E AI PIANI Le...


Tempjob - Agenzia Per Il Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Ausiliari Per Assistenza Alla Persona_Castel Ivano

Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: Ausiliari di Assistenza alla Persona Le risorse saranno inserite all'interno della str...


Tempi Moderni Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Mario Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Marina Di Belvedere

Mi chiamo Mario. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 1 e 2 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Chef De Rang (M/W/D) Für Unser À-La-Carte-Restaurant

Wir suchen ab sofort oder nach Vereinbarung einen Chef de Rang im Quellenhof Luxury Resort Passeier Ihre Aufgaben Sie garantieren unseren Gästen professionel...


Quellenhof Passeier & See Lodge - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-29T03:17:01.726Z