**Aries Group Srl**, società di gestione alberghiera italiana il cui progetto dedicato all'ospitalità Made in Italy, lavora per essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
Vuole essere riconosciuta per la passione nel lavoro e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori.
Per la propria struttura **Living Place di Bologna **è alla ricerca di un/a **Governante con Esperienza.**
In particolare la figura selezionata coordina il lavoro e gestisce correttamente il reparto ai piani, provvede all'allestimento e la pulizia quotidiana delle camere, delle aree comuni e del centro congressi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. E' responsabile per tutto il personale ai piani: seconda governante, cameriere e facchini ai piani.
La risorsa dovrà inoltre occuparsi di:
- pulire e mantenere le camere dei clienti;
- pulire e mantenere i locali pubblici dell'albergo;
- pulire e mantenere i locali riservati al personale;
- controllare ed inviare a lavare la biancheria dei clienti su richiesta
- gestione dei facchini addetti alle sale meeting
**Vorremmo contattate esclusivamente risorse con esperienza pregressa (2/3 Anni) nella mansione**, ricerchiamo inoltre ottime doti comunicative e di organizzazione, problem solving e gestione dello stress.
Luogo di lavoro: Via Properzia De Rossi - BO
Livello e trattamento economico da valutare in fase di colloquio.
L' Azienda non fornisce alloggio
Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima