CMC Industries è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini; CMC Intralogistics, attiva nel settore dell'intralogistica, all'interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all'avanguardia per il material handling.
In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione Poultry Tech stiamo cercando un/una Hotliner Service Technician.
Quali saranno le tue mansioni principali?
Assistenza tecnica remota: supporto telefonico e/o tramite e-mail a clienti italiani ed esteri con problematiche tecniche coadiuvato dal controllo remoto dei macchinari installati:Elettriche: lettura schema elettrico, troubleshooting elettrico Elettroniche: troubleshooting su schede elettroniche e HMI, parametrizzazione componenti elettronici Assistenza tecnica sul campo o su macchinari in sede:Elettriche: lettura schema elettrico, troubleshooting elettrico Elettroniche: troubleshooting su schede elettroniche e HMI, parametrizzazione componenti elettronici Gestione Ticket su CRM Gestione Interventi su CRM, su ERP (preventivazione interventi e definizione spare parts necessarie) ed organizzazione dello stesso nel dettaglio Gestione controllo remoto: attivazione, monitoraggio ed analisi dati Installazione dei software su schede elettroniche e HMI destinate alla ricambistica e relativa compilazione/aggiornamento database.
Contribuire al programma miglioramento/monitoraggio prodotto Start-up macchinari, training e service contract presso i clienti italiani ed esteri Siamo alla ricerca di: Candidati affidabili, determinati e dinamici, che abbiano preferibilmente maturato 4/5 anni di esperienza in un ruolo analogo.
È inoltre richiesto che i candidati siano in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma o laurea breve di tipo elettrico, elettronico, automazione.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo?
Conoscenza tecnica elettrica, elettronica Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta per operare autonomamente con partner e clienti esteri; altre lingue sono un plus; Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office; Esperienza d'uso di software gestionali anche evoluti (ERP), meglio se SAP; Ottima capacità di gestione del cliente; Capacità organizzative gestionali; Ottime capacità relazionali e comunicative.
Cosa potrebbe costituire un titolo preferenziale per i candidati?
Età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 40 anni; Esperienza nel service in aziende dinamiche dove bisogna essere veloci ed operativi; Capacità di comprendere le esigenze del cliente e le varie problematiche che si possono verificare; Residenza non lontana dal luogo di lavoro; Disponibilità ad impegno lavorativo dinamico, flessibile e reattivo, preciso.
Assunzione diretta: contratto metalmeccanico, tempo indeterminato, full-time;
Inquadramento e retribuzione: commisurati all'effettiva esperienza maturata;
Possibilità di crescita: in un contesto internazionale;
Mensa aziendale.
Sede di lavoro: la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
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