CMC Industries è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini;CMC Intralogistics, attiva nel settore dell'intralogistica, all'interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all'avanguardia per il material handling.In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione Poultry Tech stiamo cercando un/una Hotliner Service Technician. Quali saranno le tue mansioni principali? Assistenza tecnica remota: supporto telefonico e/o tramite e-mail a clienti italiani ed esteri con problematiche tecniche coadiuvato dal controllo remoto dei macchinari installati:Elettriche: lettura schema elettrico, troubleshooting elettricoElettroniche: troubleshooting su schede elettroniche e HMI, parametrizzazione componenti elettroniciAssistenza tecnica sul campo o su macchinari in sede:Elettriche: lettura schema elettrico, troubleshooting elettricoElettroniche: troubleshooting su schede elettroniche e HMI, parametrizzazione componenti elettroniciGestione Ticket su CRMGestione Interventi su CRM, su ERP (preventivazione interventi e definizione spare parts necessarie) ed organizzazione dello stesso nel dettaglioGestione controllo remoto: attivazione, monitoraggio ed analisi datiInstallazione dei software su schede elettroniche e HMI destinate alla ricambistica e relativa compilazione/aggiornamento database.Contribuire al programma miglioramento/monitoraggio prodottoStart-up macchinari, training e service contract presso i clienti italiani ed esteriSiamo alla ricerca di: Candidati affidabili, determinati e dinamici, che abbiano preferibilmente maturato 4/5 anni di esperienza in un ruolo analogo. È inoltre richiesto che i candidati siano in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma o laurea breve di tipo elettrico, elettronico, automazione.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo? Conoscenza tecnica elettrica, elettronicaConoscenza della lingua inglese parlata e scritta per operare autonomamente con partner e clienti esteri; altre lingue sono un plus;Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office;Esperienza d'uso di software gestionali anche evoluti (ERP), meglio se SAP;Ottima capacità di gestione del cliente;Capacità organizzative gestionali;Ottime capacità relazionali e comunicative.Cosa potrebbe costituire un titolo preferenziale per i candidati? Età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 40 anni;Esperienza nel service in aziende dinamiche dove bisogna essere veloci ed operativi;Capacità di comprendere le esigenze del cliente e le varie problematiche che si possono verificare;Residenza non lontana dal luogo di lavoro;Disponibilità ad impegno lavorativo dinamico, flessibile e reattivo, preciso.Assunzione diretta: contratto metalmeccanico, tempo indeterminato, full-time;
Inquadramento e retribuzione: commisurati all'effettiva esperienza maturata;
Possibilità di crescita: in un contesto internazionale;
Mensa aziendale. Sede di lavoro: la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
#J-18808-Ljbffr