Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo.
Riconosciamo il valore delle persone: mettiamo al centro la persona, il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni.
Siamo alla ricerca di un Hotliner per i centri di lavoro a riporto del Service Manager.Se sei:
Un perito elettrotecnico / meccanico / informatico con un'esperienza pregressa tecnico trasfertista e/o di assistenza telefonica di almeno 2/3 anni in settori delle macchine a controllo numerico settore legno/ferro/marmo/vetro.
Supporterai il Service Manager Filiale Italia nelle seguenti attività:
Supporto tecnico telefonico e formazione ai clienti rispetto al software del proprietario relativo ai centri di lavoro.Supporto tecnico a clienti finali, a tecnici di concessionari e di filiale.Organizzazione degli interventi tecnici dei colleghi presso clienti, ordinando il materiale necessario e pianificando il tecnico, verificandone l'adeguata competenza.Organizzazione e l'erogazione di corsi tecnici specifici rivolti ai Clienti SCM relativamente al software proprietario per i centri di lavoro.Tutte le attività sopra indicate richiedono alla Risorsa di interfacciarsi con tutti gli Enti Aziendali.
Le competenze che cerchiamo:Competenze tecnico/specialistiche (livello elevato su elettrotecnica, meccanica e pneumatica).Buone conoscenze sw di pacchetto office.Gradita conoscenza di CAD/CAM per macchine a controllo numerico e sw CAD (es: autocad) e dei linguaggi PLC standard (Es: IL; LADDER; ASSEMBLER; Function Block).Buona conoscenza di dispositivi elettronici (Es: azionamenti, inverter e Controlli numerici).Ottime capacità relazionali e di mediazione.Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), requisito preferenziale conoscenza della lingua tedesca, francese e spagnola.Entrerai a far parte di un ambiente internazionale e in continua evoluzione, in cui avrai la possibilità di crescere e fare la differenza.
E' richiesta la residenza in prossimità della sede di lavoro.
Cosa Offriamo ai nostri collaboratori:Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione.Un percorso di carriera strutturato.Lavoro di team, flessibile e per obiettivi.Percorsi formativi all'interno del nostro Campus.Il bistrot aziendale.Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere.Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
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