Per multinazionale, con casa madre in Germania, operante nella compravendita di accessori per il settore bagno, cucina, e living, già presente in diversi paesi europei che sta aprendo per la prima volta i suoi uffici in Italia, più precisamente in zona Borgomanero (NO), Manpower ricerca: Customer Service – Hotline Specialist
La risorsa, inserita all'interno dei nuovi uffici in Italia, dovrà interagire con i clienti B2B e B2C offrendo assistenza ed informazioni relative alla scelta dei prodotti, al processo di ordinazione, pagamento, spedizione, tempi di consegna e resi. L'Hotline Specialist è il primo punto di contatto per i futuri potenziali clienti e dovrà offrire consigli amichevoli offrendo documentazione e soluzioni che rassicurino il cliente. Responsabilità :
- Assistere i clienti tramite e-mail o telefono durante la scelta dei prodotti e dei servizi presenti.
- Rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite e-mail o telefono.
- Assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore.
- Lavorare e collaborare con gli altri componenti del team di Customer Service. Requisiti :
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
- Competenze informatiche in MS Office.
- Capacità nel familiarizzare rapidamente con nuovi software aziendali.
- Esperienza di 3-5 anni in un ruolo analogo.
- Esperienza passata nel settore dell'arredobagno.
- Passione per le vendite e l'assistenza e la volontà di ottenere risultati.
- Particolare attenzione per i dettagli.
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in lingua Italiana. Altre lingue come l'Inglese e lo Spagnolo sono un elemento preferenziale.
- Ottime capacità di lavorare in un team di persone.
- Disponibilità 40 ore settimanali con orari che vanno, su turnazione, dalle 8 alle 19.
Si offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.