Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Banco Gastronomia

Manpower è alla ricerca di ADDETTA/O REPARTO GASTRONOMIA Avrai la responsabilit della cura e della gestione di tutte le attivit del banco gastronomia, accomp...


Manpowergroup - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Veronica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fasano

Mi chiamo Veronica. Abbiamo un bambino (1 Bambino,3 mesi). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Telefonico Recupero Crediti

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatt...


Covisian S.P.A. - Puglia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Ristorazione Veloce

Addetto/a Ristorazione VeloceIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la...


Iziwork - Puglia

Pubblicato 14 days ago

Hotel Manager Grand Hotel Vigna Nocelli - Foggia

Dettagli della offerta

Immerso nella quiete del Tavoliere delle Puglie, guardato a vista dal Sub Appennino Dauno e dal Gargano, che sorgono, maestosi, poco distanti, nasce il Grand Hotel Vigna Nocelli. Il Grand Hotel Vigna Nocelli si trova su di una strada che sin dai tempi dei Romani ha costituito l'arteria più importante della Daunia: l'Appia Traiana. Strutturalmente l'edificio è realizzato in una solida muratura portante, lo spessore dei muri è di 95 centimetri e non sembra essere del tipo a secco ma bensì realizzata con mattoni e pietre. L'albergo 5 stelle lusso dispone di 65 camere e suites, Spa, Ristorante, Bar, servizio Room Service, Navetta da e per l'aeroporto che dista solo 10 minuti dalla struttura. L'hotel è aperto tutto l'anno e dispone di un servizio banchetti e ricevimenti di altissimo livello.

Posizione:
Il nostro cliente ci ha chiesto di selezionare un Hotel Manager con esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella posizione con un forte orientamento al contatto con gli ospiti ed una ottima capacità organizzativa. Sarà suo compito promuovere nuove iniziative che possano incrementare la percentuale di occupazione attraverso la vendita degli spazi congressuali e degli eventi quali a titolo esemplificativo: matrimoni, comunioni, celebrazioni di ricorrenze ecc. La gestione del team composto da Capi Servizio con elevata anzianità di servizio e consolidate competenze tecnico professionali, rappresenta un elemento di caratterizzazione del ruolo richiesto. Per questo motivo i candidati devono possedere spiccate doti di leadership supportata dalle conoscenze del mercato e dalla motivazione a percorrere nuove strade per raggiungere mercati inesplorati. Viene richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese e delle nozioni di base per comprendere ed analizzare il conto economico di un hotel 5 stelle lusso.

Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni nella posizione richiestaBuone doti di comunicazione e di ascoltoPropensione a fare squadra ed a gestire al meglio i collaboratoriEsperienza pregressa nel settore degli eventi e congressualeDisponibilità a trasferirsi sul territorioOrientamento al contatto con gli ospitiOttima conoscenza della lingua inglese Altre informazioni:
L'inserimento della risorsa è previsto non appena disponibile. Possibilità di alloggio in hotel e retribuzione adeguata al profilo ed alla posizione.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:10:13.872Z