Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Account Manager - Weight Management

Descrizione lavoro Theras Lifetech, dopo anni di successi nelle tecnologie dedicate alla cura del Diabete e del Dolore cronico, è prossima la lancio della nu...


Theras Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of Operations

POLITECNA EUROPA SRL is an international company operating in multiple countries with an innovative, sustainable, and constantly evolving approach. The compa...


Politecna Europa - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of The Earth Observation Mission Management And Product Quality Division

Location ESRIN, Frascati, Italy Description Reporting to the Head of the Mission Management and Ground Segment Department, you will be responsible for the ma...


Seac Space - Italia

Pubblicato 14 days ago

Unieuro - Store Manager Abruzzo

Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieu...


Unieuro - Italia

Pubblicato 14 days ago

Dettagli della offerta

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la prossima stagione estiva nella nostra struttura con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'
La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di:
Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un'esperienza positiva Assicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un'efficace gestione delle crew e delle attività di competenza Assicurare l'uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall'animazione Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un'ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo Verificare la contabilità e i risultati economici Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE:
- Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni
- Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
- Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget
- Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura
- Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)
- Ottime doti relazionali e di people management
- Orientamento al cliente
- Dinamismo e flessibilità
- Spiccate capacità di problem solving
- Pazienza e resistenza allo stress
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:48:36.991Z