Phi Hotels è alla ricerca di Hotel Manager su tutto il territorio nazionale in particolare (Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia)
L'Hotel Manager è responsabile dell'organizzazione e dello sviluppo del business dell'hotel (del quale gestisce le risorse economiche, il personale e i servizi offerti) nonché della gestione operativa e manageriale in accordo con gli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti dalla Direzione Aziendale.
Gestisce l'attività commerciale e le relazioni
con i fornitori, i dipendenti e i clienti.
È chiamato a raggiungere gli obiettivi economici e di vendita delle camere e a garantire standard di servizio nel rispetto di un'oculata gestione dei costi.
Supervisiona il lavoro del personale nei diversi reparti e verifica il rispetto degli standard di qualità di prodotto e servizio.
Garantisce il rispetto della normativa di riferimento.
Competenze manageriali.
Conoscenza approfondita del settore hotellerie, dei software gestionali per hotel, di una o più lingue straniere.
Capacità di gestione, budgeting e revenue management.
Capacità di gestione commerciale della struttura alberghiera, di gestione del personale e di gestione delle forniture.
Quality Management in hotel.
Strategie di marketing; commerciale alberghiero.
Strategie tariffarie e di distribuzione online.
Gestione della reputazione online di una struttura ricettiva.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente.
Dinamismo e flessibilità.
Problem solving.
Pazienza e resistenza allo stress.
Spirito di intraprendenza.
Capacità di intervenire con sicurezza e tempestività al verificarsi di situazioni impreviste.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima