Azienda: HR Search per Hotel rinomato in Veneto (#9259) La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente:
General Manager per Hotel rinomato in Veneto (#9259) Mansioni:Supervisionare e gestire efficacemente tutte le operazioni dell'hotel per garantire un servizio di alta qualità e un'esperienza memorabile per gli ospiti.Sviluppare e implementare strategie per massimizzare i profitti, controllare i costi e ottimizzare le entrate.Strategie di sales e mktg per promuovere i servizi offerti dall'Hotel.Assicurare il rispetto degli standard di qualità e sicurezza dell'hotel.Gestire il personale dell'hotel, inclusa la selezione, la formazione e la valutazione delle prestazioni.Supervisionare le operazioni di F&B (Food & Beverage), assicurando un servizio di ristorazione di alta qualità e il rispetto delle normative igienico-sanitarie.Requisiti:Esperienza comprovata come General Manager o in una posizione di leadership simile in un hotel di lusso o di categoria simile.Conoscenza approfondita del settore alberghiero, delle tendenze di mercato e delle migliori pratiche operative.Conoscenza del territorio.Capacità dimostrata di gestire e motivare il personale per raggiungere gli obiettivi aziendali.Eccellenti capacità di comunicazione, leadership e gestione del tempo.Background consolidato in vendite, con la capacità di sviluppare strategie efficaci per incrementare le entrate dell'hotel.Esperienza nel settore Food & Beverage, con una comprensione approfondita delle operazioni di ristorazione e dell'offerta di servizi culinari di alta qualità.Si prediligono candidati provenienti dal Veneto.Contratto a tempo indeterminato.
Tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 101/2018, e all'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr