La risorsa ricercata è un General Manager che possiede una profonda conoscenza degli standard di categoria e dell'operatività alberghiera, possiede una passione per l'ospitalità, un acuto senso degli affari e un impegno a mantenere i più alti standard e raffinatezza.
La risorsa dovrà occuparsi di: Collaborare con la direzione aziendale per sviluppare e attuare strategie a lungo termine per favorire la crescita e il successo dell'hotel; Analizzare il business, il budget ed i relativi KPI'S, oltre che creare reti e partnership con gli stakeholders del settore e del territorio; Analizzare e gestire il budget, previsioni finanziarie per raggiungere gli obiettivi di fatturato e profittabilità; ldentificare le opportunità di crescita dei ricavi attraverso prezzi strategici, menu e iniziative di marketing innovative; Implementare le migliori attività e strategie per ottimizzare l'efficienza, la produttività e la redditività; Supervisionare l'operatività e il servizio dei vari dipartimenti che compongono la struttura al fine di garantire una efficace sinergia tra i reparti ed un servizio di alta qualità; Formare, motivare e coordinare un team di professionisti, garantendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; Supervisione della qualità del servizio e degli ambienti, con particolare attenzione alla manutenzione ed alla cura dell'Hotel; Monitorare il rispetto degli standard di servizio e di customer experience, garantendo un'esperienza di livello medio/alto agli ospiti durante tutta la permanenza; Sviluppare ed eseguire piani strategici per migliorare l'esperienza complessiva degli ospiti e guidare la crescita del business; Verificare la corretta applicazione degli standard e l'ottimale gestione dei processi operativi interni in un'ottica di continuo miglioramento; Creare un ambiente sicuro e inclusivo per i colleghi e gli ospiti; Motivare il team a raggiungere i propri obiettivi fornendo un feedback continuo e discutendo le opportunità di sviluppo personale e di lavoro; Assicurare il rispetto di tutte le norme di salute, igiene e sicurezza dell'hotel.
Requisiti: Esperienza comprovata come General Manager/ Hotel Manager in strutture con F&B ad alta complessità; Conoscenza approfondita del settore hospitality e delle tendenze di mercato; Ottima capacità di gestione finanziaria e budgeting; Approccio dinamico, flessibile e orientato alla risoluzione dei problemi, unite a spiccate doti relazionali, empatiche ed organizzative; Leader motivato che si diverte a guidare un team eterogeneo e gioioso; Ottima attenzione ai dettagli e passione per la fornitura di un servizio; Mentalità orientata alla soluzione, che dimostri un forte impegno e un modo di pensare imprenditoriale; Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici; Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese.
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata come un plus in fase di selezione.
Si offre un contratto a Tempo Indeterminato.
#J-18808-Ljbffr