Hotel Contracting Manager

Dettagli della offerta

**_Alpitour Spa _**_è la più importante e grande realtà del turismo organizzato in Italia che detiene ad oggi il 30% della quota di mercato Tour Operating e si rivolge ai segmenti B2B e B2C.
_
- Nata dall'unione di Alpitour, Eden Viaggi e Press&Swan, Alpitour Spa rappresenta la divisone Tour Operating del Gruppo ed intorno a questo business si è sviluppato il modello di filiera turistica che ha dato vita ad Alpitour World.
_
**_Alpitour Spa _**_raggruppa, a partire dal brand Alpitour - storico leader delle vacanze - i principali operatori del mercato italiano, acquisiti e sviluppati nel corso degli ultimi 25 anni: Francorosso, Bravo, Turisanda con le linee Made e Presstour, e Eden Viaggi.
_
- Le sedi principali: Torino, Milano e Pesaro.
**Posizione**:
La risorsa verrà inserita presso la sede di **Milano** e dovrà assicurare la corretta acquisizione e gestione del prodotto sulle destinazioni di riferimento.
Avrà l'obiettivo di:
- Identificare, qualificare e contattare i potenziali partner alberghieri e non nell'area assegnata
- Coordinare il processo di contrattazione con i nuovi hotel e il rinnovo dei contratti con i partner esistenti.
- Gestire gli account: garantire la disponibilità delle ultime camere e la competitività dei prezzi.
- Valutare la produzione e determinare le possibilità di ottimizzazione con azioni di follow-up.
- Partecipare alle riunioni con gli hotel e partner della destinazione
- Collaborare con il reparto Data Entry per tutti gli aspetti relativi ai dati dei fornitori e al monitoraggio delle disponibilità
- Collaborare con il reparto Revenue Management per stabilire e monitorare il giusto posizionamento dei prezzi
- Collaborare con i reparti finanziario e operativi vendita
- Provvedere alla formazione dei reparti vendite e del trade
**Requisiti**:
- Ampia disponibilità a viaggiare
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel e Word
- Utilizzo avanzato di Power Point
- Spiccate doti di pianificazione
- Approccio data-driven
- Buone capacità di visione strategica
- Buona capacità di problem solving unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo
- Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine i lavori assegnati in tempi stabiliti
- Ottime capacità relazionali, propensione per la collaborazione ed il lavoro di squadra
- Buone capacità di rispettare scadenze stringenti e di lavorare sotto pressione
- Ottime capacità commerciali e di contrattazione
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della destinazione Oceano Indiano e Africa


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager

Qualità della vita sul lavoro, rispetto e sviluppo sostenibile sono temi che ti stanno a cuore? Sei alla ricerca di autonomia nel perseguire gli obiettivi, u...


Gse Group - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Acmi Station Operations Coordinator

Job Description - ACMI Station Operations Coordinator (15504) Description We are looking for a dedicated and detail-oriented individual to join our team on a...


Easyjet Airline Company Plc - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Tecnico - Commerciale

Per importante società cliente nel campo delle Costruzioni, impalcature, casseforme. Stiamo ricercando un/una Coordinatore Tecnico-Commerciale da inserire ne...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Vice Responsabile Pianificazione Attività Di Vendita

Il ruolo La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il Responsabile della Pianificazione delle attività di vendita, garantendo l'applicazione corr...


Trenord - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T22:09:40.788Z