Belvedere Bellagio è una realtà storica nel cuore di Bellagio, dove, dal 1880, la famiglia Martinelli-Manoni accoglie viaggiatori e collaboratori con l'obiettivo di offrire un'esperienza unica, in uno dei luoghi più rinomati al mondo.
Con 56 camere, 4 appartamenti, un ristorante, bar, piscine, spa, sale massaggi e una meravigliosa vista sulla baia di Pescallo, il Belvedere offre un ambiente di lavoro con concrete opportunità di crescita. La figura che ricerchiamo verrà inserita nell'organico per la stagione 2025. La capacità di collaborare con rispetto e apertura con risorse che sono parte di contesti sociali, culturali e religiosi anche molto lontani dai propri è essenziale.
Hostess di sala:Richiediamo:
Cerchiamo Hostess di Sala che, con gentilezza e professionalità, rappresenti il primo punto di contatto per i nostri ospiti nel ristorante La Terrazza, contribuendo a creare un'esperienza unica e raffinata.
Esperienza e competenze:Esperienza pregressa in un ruolo simile in ristoranti di alto livello o strutture alberghiere di lusso; competenza nella gestione di prenotazioni e familiarità con i principali sistemi di gestione delle prenotazioni costituiscono titolo preferenziale.
Responsabilità:Accogliere gli ospiti con cordialità e accompagnarli al loro tavolo;Gestire le prenotazioni tramite telefono e mail con efficienza e precisione;Mantenere sempre aggiornato il planning delle prenotazioni;Assistere gli ospiti rispondendo a domande e richieste con cortesia e disponibilità. Lingua:Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di una terza lingua è preferenziale.
Caratteristiche personali:Cerchiamo una persona empatica e solare, con grande predisposizione al contatto con il pubblico. Cortesia, precisione e capacità di gestire situazioni di stress con un sorriso completano il profilo.
Offriamo:Ambiente di lavoro sereno e organizzato, dove ciascuno ha un ruolo preciso e contribuisce al successo del Belvedere;Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento;Contratto a tempo determinato come stabilito da CCNL turismo (idealmente aprile – ottobre) in linea con la professionalità e l'esperienza precedentemente acquisita;Programmazione di turni bisettimanali per garantire un miglior equilibrio tra lavoro e tempo libero;Due giorni di riposo alla settimana;Fornitura e lavanderia gratuita per le divise;Possibilità di alloggio;Servizio mensa;Welfare aziendale erogato mensilmente.
#J-18808-Ljbffr