La persona, inserita in Vicentini S.p.A., con sede a Verona (VR), in affiancamento ai collaboratori del Centro Porsche Verona, si occuperà di: Effettuare la prima accoglienza del cliente in situazione di front office presso il salone o in modalità telefonica; Gestire e qualificare le chiamate in entrata; Gestire e qualificare i lead provenienti dai diversi canali digitali; Effettuare l'organizzazione dell'agenda dei venditori; Verificare la soddisfazione del cliente; Relazionarsi con i colleghi allo scopo di raggiungere i comuni obiettivi; Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche sulla piattaforma CRM e nei sistemi gestionali; Gestione cassa ed emissione documentazione fiscale; Gestione della vendita del merchandising a marchio Porsche; Gestione e caricamento degli ordini delle vetture; Gestione delle pratiche necessarie all'immatricolazione; Il candidato/a ideale è una persona precisa e dinamica che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea; Precisione, collaborazione e capacità di gestione delle attività proposte; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità ad un contratto iniziale di 12 mesi; Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; Empatia e comunicazione interpersonale; Completano il profilo: Problem Solving Orientamento al risultato Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno da definirsi in sede di colloquio, in rapporto all'esperienza ed al profilo del/della candidato/a.
CONQUISTIAMO I NOSTRI CLIENTI Scopri di più sul gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn !
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.