La risorsa inserita nel Centro Porsche di Desenzano del Garda, si occuperà di: Assicurare un'esperienza esclusiva nel Centro Porsche garantendo un caloroso benvenuto e una straordinaria customer journey a tutti i clienti Creare un'atmosfera accogliente, cordiale e coerente al marchio Effettuare una veloce analisi dei bisogni Partecipazione attiva al processo soddisfazione cliente Gestione cassa (apertura-chiusura cassa, incassi contanti, POS, registrazioni... Gestione e analisi CRM Gestione corner "Porsche Lifestyle" Accompagnare l'ospite al giusto interlocutore ed informarlo sui passi successivi Migliorare l'immagine del Centro Porsche fluidificando il passaggio delle informazioni ed il lavoro di tutto il team Raccogliere i dati dei potenziali clienti durante le visite Requisiti richiesti: Passione per il mondo automotive Conoscenza avanzata della lingua inglese Capacità di lavorare in team Orientamento al cliente Ottimo standing Utilizzo di dispositivi digitali (computer, smartphone, tablet) Gradita provenienza dal settore del lusso L'azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro, full time 40 ore dal lunedì al sabato, così composte: Lunedì e sabato: 8.30 - 12.30 Dal martedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-18.30 Sede di lavoro: Desenzano del Garda - Centro Porsche QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn e su Instagram!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.