Una figura di Hospitality Manager a tutto tondo, in grado di progettare e sviluppare proposte eno-turistiche, eventi e attività che valorizzino a pieno la caratteristica circolare di questa splendida azienda.
AZIENDA Una splendida tenuta agricola e vitivinicola, nel cuore della DOCG Conegliano Valdobbiadene, guidata nel suo sviluppo dalla costante ricerca di armonia circolare tra persone, ambiente e risorse della terra.
Si tratta di una realtà storica che ha costruito attorno al proprio brand una solida reputation e una grande distintività, espressa in modo peculiare nella produzione vinicola ma anche nei prodotti derivati dall'allevamento di bovini (carni e formaggi) e da altre coltivazioni.
POSIZIONE La persona che cerchiamo risponderà gerarchicamente alla Proprietà e collaborerà strettamente con i responsabili della ristorazione e delle strutture ricettive.
Lo scopo di questa posizione è quello di progettare, organizzare e promuovere attività ed eventi rivolti a clienti privati e business, che permettano di valorizzare al massimo tutto il potenziale di offerta enoturistica della Tenuta, incluse le attività legate alla Fattoria Didattica.
Ecco un elenco delle aree di responsabilità che verranno assegnate alla persona che inseriremo: - in accordo con la Direzione, definizione di un piano di attività ed eventi, con relativo budget di costi e ricavi; - gestione delle richieste di prenotazione per visite aziendali e degustazioni da parte di privati e gruppi, con organizzazione e delle stesse; - gestione delle richieste e organizzazione di eventi aziendali (sala meeting) ; - gestione delle richieste e organizzazione delle visita alla Fattoria Didattica da parte di scuole e gruppi; - creazione di "pacchetti" esperienziali che sappiano valorizzare tutta l'offerta wine & food e tutte le location dell'azienda; - collaborazione con gli uffici esterni di comunicazione e marketing per la messa a punto di tutto il materiale (online e offline) di supporto alla promozione delle attività di hospitality; - rapporti con gli operatori turistici dell'area per inserire l'azienda nelle destinazioni da loro proposte alla clientela target; - stretta collaborazione con le altre figure aziendali coinvolte nelle attività di ristorazione e hotellerie, con l'obiettivo di creare coerenza tra le diverse proposte di ospitalità dell'azienda.
REQUISITI La nostra ricerca si orienterà su persone con almeno 5 anni di esperienza nella gestione dell'hospitality (visite, degustazioni, eventi), maturata in aziende vitivinicole caratterizzate da una proposta ampia e articolata.
Una buona formazione sul prodotto vino può essere sicuramente utile mentre è necessaria la conoscenza fluente e professionale dell'inglese (se si aggiungesse anche il tedesco parlato, sarebbe ancora meglio!).
Per sua natura la posizione prevede presenza costante in azienda e disponibilità a impegni durante i week end, seppur concentrati tra i mesi di aprile e ottobre (con meccanismi di recupero dei riposi durante la settimana).
La ricchezza e l'eccellenza dell'offerta e i valori che ispirano l'azienda consentono di valorizzare al massimo persone animate da obiettivi ambiziosi e da capacità progettuale e propositiva.