Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Manager

Per prestigiosa azienda cliente, con sedi a livello Globale e produttore leader a livello internazionale di macchine movimento terra di alta qualità, siamo a...


Da Lhh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vice Direttore Di Punto Vendita

Vice Direttore di Punto VenditaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai ...


Da Iziwork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Del Reparto Manutenzione

Siamo alla ricerca di un Responsabile del Reparto Manutenzione per un'azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede nelle zone di Montichiari. La figur...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Direttore Di Museo - Milano

Il nostro cliente Importante catena di musei internazionale che si rivolge a tutte le generazioni e si impegna a diventare una struttura di edutainment prefe...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hospitality Manager

Hospitality Manager
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per importante e strutturata realt attiva nel settore dell'arredamento, fascia luxury, siamo alla ricerca di una Hospitality Manager La persona sar responsabile della gestione della reception e dell'accoglienza degli ospiti.
In particolare dovr occuparsi di: • Gestione degli ospiti: dall'accoglienza al congedo.
• Gestione del ristorante e delle sale riunioni adiacenti secondo gli standard aziendali previsti.
• Pianificazione del planning giornaliero/settimanale e organizzazione delle sale.
• Gestione delle richieste, dei bisogni e delle risoluzioni agli stessi.
• Gestione e organizzazione del guardaroba.
• Gestione del servizio catering in coordinamento con le altre funzioni aziendali di Hospitality.
• Organizzazione, coordinamento e coinvolgimento durante gli eventi.
I requisiti principali per la posizione in corso: • Diploma o master in Luxury and Hospitality o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3 anni nel mondo dell'hospitality/eventi/showroom.
• Orientamento al cliente, organizzazione e puntualit .
• Passione verso il settore Luxury e Design.
• Eccellenti capacit di dialogo con la clientela e ottime doti comunicative e di mediazione.
• Buone capacit di leadership e problem solving.
• Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francese.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata in base all'esperienza, ccnl legno arredo 14 mensilit , mensa interna e premio produzione.
Data inizio prevista: 31/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Desio (Monza E Della Brianza) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello DiscretoInglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hospitality Manager
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T15:05:27.819Z