Hollister Co. - Assistant Manager, Valecenter

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità.
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali Esperienza della clientelaGestione e analisi delle venditeElaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI ChannelPresentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaOperazioni di negozio e di magazzinoGestione del personale e creazione dello schedule orarioFormazione e Sviluppo del personaleComunicazionePrevenzione perdite e sicurezzaQualifiche Cosa è richiesto Laurea triennale / magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clientiLivello di Italiano e Inglese fluenteSpiccate abilità di problem solvingConsapevolezza e attitudine all' Inclusione & DiversitàAbilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativoAbilità di Team buildingSpirito d'iniziativaForti abilità interpersonali e di comunicazioneAbilità ad ottenere risultatiInteresse e conoscenza della modaInformazioni aggiuntive I Benefit Programma di Incentivo Bonus TrimestraleGiorni Permesso Pagati AddizionaliUna Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunitàSconto sulla MerceProgramma di Assistenza DipendentiFormazione e SviluppoOpportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentroUn Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TEBuoni Pasto (dopo 90 giorni)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Socio-Sanitario/Operatrice Socio-Sanitaria (Oss)

KCS Caregiver è una società leader che si occupa di servizi alla persona e alle comunità: dai servizi socio-sanitari (terza e quarta età, disabilità, psichia...


Cooperativa Kcs Caregiver - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Farmacista - Genova (Via Gattorno)

- Farmacista - Genova Il nostro clienteGruppo di Farmacie presente in sei regioni del nord Italia, caratterizzato da una forte integrazione tra ogni singola ...


Page Personnel - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Infermiere Esperto Emodialisi Domiciliare

Life Cure, Azienda del Gruppo Sapio, Multinazionale italiana leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari, ricerca INFERMIERE libero professionista pe...


Life Cure Srl - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Fisioterapista Domiciliare - Cagliari

Adecco Italia SpA, divisione Life Science, ricerca Fisioterapisti per attività di assistenza domiciliare per un'azienda leader nell'ambito dell'assistenza do...


Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2024-11-23T10:46:18.897Z