Hollister Co. - Assistant Manager, Valecenter

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Abercrombie & Fitch Co. (NYSE:ANF) è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi. L'iconico brand Abercrombie & Fitch è nato nel 1892 e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend. Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre. Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza. Gilly Hicks, che offre intimo, abbigliamento sportivo e da notte, è pensato per abbracciare le esigenze di ognuno, esprimendole al meglio. Social tourist, la visione creativa di Hollister delle due influencer social, Dixie e Charlie D'amelio, offre un abbigliamento di tendenza che permette agli adolescenti di sperimentare il proprio stile, esplorando chi sono sia sui social media che nella vita reale.
I 5 brand condividono l'impegno di offrire prodotti di ottima qualità nel tempo e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile. Abercrombie & Fitch Co. opera in circa 730 negozi collocati in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, nonché sui siti di e-commerce.
Descrizione del lavoro L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Responsabilità principali Esperienza della clientela Gestione e analisi delle vendite Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita Operazioni di negozio e di magazzino Gestione del personale e creazione dello schedule orario Formazione e Sviluppo del personale Comunicazione Prevenzione perdite e sicurezza Qualifiche Cosa è richiesto Laurea triennale/magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti Livello di Italiano e Inglese fluente Spiccate abilità di problem solving Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo Abilità di Team building Spirito d'iniziativa Forti abilità interpersonali e di comunicazione Abilità ad ottenere risultati Interesse e conoscenza della moda I Benefit Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunità per Avanzare nella Carriera Buoni Pasto (dopo 90 giorni) Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Socio Sanitario

Si ricerca personale con disponibilità immediata con mansioni di Operatore socio sanitario. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €8,00 all'ora Ore pr...


Dimensione Lavoro - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Infermiere Professionale Mogliano Veneto

Azienda leader nel settore assistenziale ricerca figura infermieristica da inserire nel proprio organico. La ricerca è per una comunità di adolescenti con qu...


Permano Accoglienza - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Estetista E Onicotecnica Qualificata

Siamo alla ricerca di estetiste e onicotecniche professioniste per il nostro centro estetico con solarium situato all'interno del centro commerciale Elefant ...


Mitici Star Beauty - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Informatore Scientifico Del Farmaco

Informatore Scientifico del Farmaco per la zona di: **CUNEO** **PIAM Farmaceutici SpA**, consolidata Azienda Farmaceutica italiana, parte di un Gruppo indust...


Piam Farmaceutici - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T05:50:11.101Z