Hollister Co. - Assistant Manager, Valecenter

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Abercrombie & Fitch Co. (NYSE:ANF) è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi. L'iconico brand Abercrombie & Fitch è nato nel 1892 e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend. Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre. Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza. Gilly Hicks, che offre intimo, abbigliamento sportivo e da notte, è pensato per abbracciare le esigenze di ognuno, esprimendole al meglio. Social tourist, la visione creativa di Hollister delle due influencer social, Dixie e Charlie D'amelio, offre un abbigliamento di tendenza che permette agli adolescenti di sperimentare il proprio stile, esplorando chi sono sia sui social media che nella vita reale.

I 5 brand condividono l'impegno di offrire prodotti di ottima qualità nel tempo e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile. Abercrombie & Fitch Co. opera in circa 730 negozi collocati in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, nonché sui siti di e-commerce.

Descrizione del lavoro L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.

Responsabilità principali Esperienza della clientela Gestione e analisi delle vendite Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita Operazioni di negozio e di magazzino Gestione del personale e creazione dello schedule orario Formazione e Sviluppo del personale Comunicazione Prevenzione perdite e sicurezza Qualifiche Cosa è richiesto Laurea triennale/magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti Livello di Italiano e Inglese fluente Spiccate abilità di problem solving Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo Abilità di Team building Spirito d'iniziativa Forti abilità interpersonali e di comunicazione Abilità ad ottenere risultati Interesse e conoscenza della moda I Benefit Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunità per Avanzare nella Carriera Buoni Pasto (dopo 90 giorni) Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Socio Sanitario

Categoria: Medicina/SaluteLuogo di lavoro: SAN BONIFACIOHumangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per RSA con sede a Gambellara (VI) un Operatore socio sani...


Da Humangest S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Infermiere/A-Isola Della Scala (Vr)

Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali...


Da Oasi Lavoro S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Coordinatore Hse

Operativo a Genova nel settore delle riparazioni navali dal 1928, San Giorgio del Porto è uno storico cantiere navale dotato di strutture all'avanguardia. Il...


Da Officine Meccaniche Navali E Fonderie San Giorgio... - Liguria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist (Ann.C.)

Adecco Italia, Divisione Permanent ricerca un HR altamente qualificato, selezione per storica azienda metalmeccanica ubicata nel Nord del Padovano. Stiamo c...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T04:43:45.271Z