Hollister Co. - Assistant Manager, I Gigli

Hollister Co. - Assistant Manager, I Gigli
Azienda:

Hollister Co. Stores



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda
L'Azienda Abercrombie & Fitch Co. (NYSE:ANF) è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi. L'iconico brand Abercrombie & Fitch è nato nel 1892 e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend. Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre. Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza. Gilly Hicks, che offre intimo, abbigliamento sportivo e da notte, è pensato per abbracciare le esigenze di ognuno, esprimendole al meglio. Social tourist, la visione creativa di Hollister delle due influencer social, Dixie e Charlie D'amelio, offre un abbigliamento di tendenza che permette agli adolescenti di sperimentare il proprio stile, esplorando chi sono sia sui social media che nella vita reale.

I 5 brand condividono l'impegno di offrire prodotti di ottima qualità nel tempo e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile. Abercrombie & Fitch Co. opera in circa 730 negozi collocati in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, nonché sui siti di e-commerce www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com, www.gillyhicks.com, and www.socialtourist.com.

Descrizione del lavoro
L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.

Responsabilità principali

Esperienza della clientela

Gestione e analisi delle vendite

Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel

Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita

Operazioni di negozio e di magazzino

Gestione del personale e creazione dello schedule orario

Formazione e Sviluppo del personale

Comunicazione

Prevenzione perdite e sicurezza

Qualifiche

Laurea triennale/magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti

Livello di Italiano e Inglese fluente

Spiccate abilità di problem solving

Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità

Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo

Abilità di Team building

Spirito d'iniziativa

Forti abilità interpersonali e di comunicazione

Abilità ad ottenere risultati

Interesse e conoscenza della moda

I Benefit

Programma di Incentivo Bonus Trimestrale

Giorni Permesso Pagati Addizionali

Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità

Sconto sulla Merce

Programma di Assistenza Dipendenti

Formazione e Sviluppo

Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro

Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE

Buoni Pasto (dopo 90 giorni)

Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hollister Co. - Assistant Manager, I Gigli
Azienda:

Hollister Co. Stores



Funzione Lavorativa:

Management

Bar Manager

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