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Hollister Co. - Assistant Manager, I Gigli

Hollister Co. - Assistant Manager, I Gigli
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Descrizione del lavoro

L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali
Esperienza della clientela
Gestione e analisi delle vendite
Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
Operazioni di negozio e di magazzino
Gestione del personale e creazione dello schedule orario
Formazione e Sviluppo del personale
Comunicazione
Prevenzione perdite e sicurezza

The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store's organization.
What You'll Do
Customer Experience
Drive Sales
OMNI Channel Fulfillment
Store Presentation and Sales Floor Supervision
Store & Stockroom Operations
Staffing, Scheduling, and Payroll Management
Training and Development
Communication
Asset Protection

Qualifiche

Cosa è richiesto
Laurea triennale/magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
Livello di Italiano e Inglese fluente
Spiccate abilità di problem solving
Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo
Abilità di Team building
Spirito d'iniziativa
Forti abilità interpersonali e di comunicazione
Abilità ad ottenere risultati
Interesse e conoscenza della moda

What It Takes
Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role
Strong problem-solving skills
Inclusion & Diversity Awareness
Ability to show up in a fast-paced and challenging environment
Team building skills
Self-starter
Drive to achieve results
Multi-Tasking
Fashion Interest & Knowledge

Informazioni aggiuntive
I Benefit
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale
Giorni Permesso Pagati Addizionali
Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
Sconto sulla Merce
Programma di Assistenza Dipendenti
Formazione e Sviluppo
Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro
Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
Buoni Pasto (dopo 90 giorni)

What You'll Get
As an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you'll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company's culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:
Quarterly Incentive Bonus Program
Additional Paid Time Off
Paid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your community
Merchandise Discount
Associate Assistance Program
Training and Development
Opportunities for Career Advancement, we believe in promoting from within
A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOU
Meal Tickets (after 90 days)

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Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.?

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Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hollister Co. - Assistant Manager, I Gigli
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

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