Ho.Re.Ca. Digital Sales Representative

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.
In una prospettiva di sviluppo di servizi digitali che possano aiutare i propri clienti a migliorare le loro performances di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di:
HO.RE.CA. DIGITAL SALES REPRESENTATIVEIl profilo in questione, basato preferibilmente a Brescia, risponderà al Digital Area Manager e si interfaccerà con i team di vendita sulle tematiche riguardanti i tools/servizi digitali offerti presidiando i territori di Brescia e Bergamo con relative province.
Obiettivo principale della figura professionale sarà quello di vendere soluzioni e servizi digitali ai clienti solitamente già acquisiti, per fidelizzarli e in un'ottica di cross-selling.
Cosa richiediamo al profilo da inserire?Formazione preferibilmente di tipo universitarioConoscenza mercato Ho.Re.Ca nel territorio oggetto dell'attività commercialeEsperienza nella vendita di servizi e tools digitali per aziende del settore Ho.Re.Ca.Competenze di marketing e social media marketingConoscenza del Pacchetto Microsoft Office 365Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)A livello soft chiediamo uno spiccato spirito di iniziativa e proattività che, attraverso un'adeguata pianificazione e organizzazione delle attività, possano contribuire al raggiungimento del risultato, coordinandosi con il team. Importante anche un buon approccio analitico per la soluzione delle criticità.L'impegno richiesto è full time e non prevede smart working.
Cosa si offre?L'inserimento prevede un contratto direttamente alle dipendenze del nostro Cliente. Il contratto iniziale è di sei mesi direttamente alle dipendenze del Cliente, con ottime prospettive di successivo tempo indeterminato.
Si prevede una RAL che potrà variare in una forbice tra i 28 e i 32K annui, cui si aggiungerà un piano di bonus variabile e un'auto aziendale a uso promiscuo.
Responsabilità:Le attività previste saranno:
Scouting dei clienti interessati all'attivazione e al testing di servizi/tool digitali sia utilizzando canali online che attraverso attività sul campo;Vendita diretta dei servizi e degli strumenti in questione;Conversione dei customer lead derivanti dai vari canali.Assistenza post-vendita sui tool/servizi ai clienti, per supportare il cliente nel generare valore aggiunto al proprio business;Monitoraggio e raccolta di feedback dai clienti e dal mercato in ottica di miglioramento della strategia di vendita e del prodotto.Esperienze lavorative:Commerciale B2B - 12 mesi
Titolo di studio:Diploma / Accademia
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Competenze:Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello BuonoVendita - Acquisizione nuovi clienti, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello BuonoVendita - Tecniche di vendita, livello BuonoAltro - Vendita Consultiva, livello BuonoAltro - Fidelizzazione dei Clienti, livello BuonoAltro - Processo di Vendita, livello BuonoAltro - Vendita di Soluzioni, livello BuonoAltro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello BuonoAltro - Vendita B2B, livello BuonoAltro - Consulenza di Vendita, livello BuonoDisponibilità oraria:Totale disponibilità
CCNL:COMMERCIO
Benefits:Prevista auto aziendale a uso promiscuo (con trattenuta in busta paga di 160 euro mensile per i costi di gestione); diaria di 16 euro; sistema premiante costituito da bonus a raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Patente:B
Mezzo di trasporto:Auto

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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