Hitrac Engineering Group - Contract Support - Roma Job ID: 187750
Posted: 08-Oct-2024
Service line: GWS Segment
Role type: Full-time
Areas of Interest: Engineering/Maintenance
Location(s): Rome - Lazio - Italy
Per la nuova realtà Hitrac Engineering Group di CBRE GWS ricerchiamo candidature da assumere per il ruolo di Contract Support da inserire nel team di Roma.
La figura supporterà il responsabile nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS).
In Particolare: Collaborazione con il dirigente di Business Unit per la gestione delle attività di chiusura mensile. Gestione del processo di stato avanzamento lavori verso il cliente e fornitori. Valutazione della performance delle attività subappaltate. Supporto al responsabile per la creazione di specifici documenti e report relativi all'andamento della commessa. Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa. Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l'efficienza dei servizi erogati. Responsabile dei piani di manutenzione degli impianti tecnici e degli spazi aziendali e delle strutture assegnate. Definizione degli interventi manutentivi sugli impianti, quindi piani di manutenzione, definendo le tempistiche e modalità di esecuzione. Conoscenza degli standard tecnici e normativi da rispettare nell'erogazione dei servizi manutentivi. Capacità di definire e/o gestire sistemi informativi gestionali di Facility Management. Verifica e supervisione dei processi e della corretta erogazione dei servizi, analizzando e studiando costi e spese. Gestione dei rapporti con le eventuali società esterne, sia in termini di controllo economico e tecnico delle opere assegnate. Capacità di selezionare e gestire operatori tecnici che operino in campo. Capacità di sviluppare o analizzare computi metrici. Verifica della conformità con gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Ambiente, Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro. Attenzione ed analisi dei risultati di gestione per valutare gli scostamenti tra bilancio preventivo/consuntivo, la qualità dei servizi, individuare criticità e sprechi, ed eventualmente agire in prima persona per risolverli. Il Candidato Ideale: Possesso di una laurea in ingegneria o di un diploma/esperienza equipollente. Pregressa e consolidata esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo di Facility specialist e/o Service Specialist con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard. Provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile. Forte esperienza nella gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, Impianti tecnici ecc.). Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottima conoscenza dei prezziari DEI nazionali. Propensione per i mezzi informatici. Conoscenza e utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D), PRIMUS e portali di gestione interventi costituiscono titolo preferenziale. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Discreta conoscenza della lingua inglese. Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene. Ottime doti relazionali con il cliente e con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress.
#J-18808-Ljbffr