Helpdesk Su Software Faenza

Helpdesk Su Software Faenza
Azienda:

Lavoropiù



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù ricerca, per una realt informatica di Faenza in continua crescita, un assistente tecnico su software proprietari dell'azienda. In particolare, il ruolo prevede un'attivit back office e non richiede trasferte. Cosa farai? Dopo una completa formazione, ti occuperai di fornire - verso i clienti - assistenza da remoto su gestionali ERP sviluppati internamente. L'attivit sar per lo più telefonica, in alternativa sar necessario collegarsi da remoto. Offrirai assistenza di primo livello, problematiche più tecniche verranno devolute ad esperti informatici. Cosa Cerchiamo? Si richiede esperienza nell'utilizzo di un gestionali aziendale (Gestionali come ad esempio: Profis, Zucchetti, Teamsystem, SAP etc.). E' richiesta conoscenza in materia di contabilit e/o amministrazione. Buona conoscenza degli strumenti informatici aziendali. Remote working: due giorni a settimana dopo un iniziale periodo di onboarding. RAL: commisurata all'esperienza in una forbice tra i 24k e i 30k. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: lavoropiu.it / tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk Su Software Faenza
Azienda:

Lavoropiù



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Aiuto Cucina

Club del Sole, leader in Italia nel settore delle vacanze open air, è sinonimo di natura, spiaggia e mare - l'essenza dell'esperienza vacanziera italiana. I...


Da Club Del Sole - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetti/E Servizi Mensa

Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, ricerca per importante azienda di ristorazione: ADDETTI/E AI SERVIZI MENSAPosizione: Le risorse si occuperann...


Da Synergie Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Housekeeper

RIVA MARINA RESORT ricerca HOUSEKEEPER per la stagione 2024. La risorsa si occuperà di: Gestire correttamente gli ordini di servizio provvedendo al riasse...


Da Cdshotels - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetti/E Pulizie Civili Part-Time

Per importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi, Labor Spa, filiale di Modena, ricerca 4 risorse da inserire nel ruolo di: ADDETTI/E PULIZI...


Da Labor - Le Tue Risorse Infinite. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T10:47:16.078Z