Il Gruppo SopranCiodue è leader in Italia nella prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, partner di oltre 100.000 aziende clienti attive, che vogliono lavorare in sicurezza con professionalità. Con 50 filiali sul territorio nazionale, ogni giorno più di 400 persone tra dipendenti, consulenti e specialisti agiscono coordinati dalle sedi di Milano e Roma per offrire alle imprese soluzioni in tema di sicurezza, antincendio, formazione e tutela della salute sul lavoro.
Il ruolo:
L'obiettivo del gruppo è il potenziamento del team ICT.
Il candidato è un appassionato di tecnologia con skills di programmazione, con una forte propensione al lavoro in team e al problem solving.Tutti i membri del Gruppo lavorano in un contesto dinamico, in continua evoluzione e decisamente stimolante, e cerchiamo quindi una nuova risorsa con voglia di crescere, di imparare nuove tecnologie e con spiccata proattività nel supportare il team.
La risorsa sarà affiancata da una figura Senior in ambito ERP e svilupperà competenze per poter far fronte ai nuovi processi aziendali e al mantenimento degli stessi, riuscendo a risolvere proattivamente anomalie all'interno del sistema e fornire assistenza agli utenti finali.
Parteciperà al processo di sviluppo dei progetti, alla definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.).
Requisiti:
Laurea o diploma in linea con il ruolo
Buona conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server
Familiarità nel sapersi muovere all'interno del Data Model e nell'usare le funzionalità base di SQL (create, insert, update, delete, creazione e modifica di viste e store procedure)
Nozioni di programmazione
Domicilio vicino alla Sede di lavoro (Trezzano sul Naviglio)
Offerta:
Assunzione a tempo indeterminato
RAL e inquadramento saranno definiti in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI) con possibilità di smart-working 2/3 giorni a settimana
#joinus
Candidati ed entra a far parte del nostro team!
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77), comprese categorie protette.
Si prega di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.